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Provincia di Imperia

Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore / CV Oggetto dell'incarico / Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato
Dr. Geol. Lionello Belmonte

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante prestazioni geologiche di supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità sulle SS.PP. per l’anno 2022
Infrastrutture - Rifiuti
24/12/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 8.019,00 per onorario oltre ad € 160,38 per contributo integrativo Cassa 2%, ed € 1.799,46 per IVA 22% totale € 9.978,84
Perito Industriale Dott. Gallino Matteo

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Servizio tecnico riguardante la Redazione progetto esecutivo di adeguamento dell'impianto di rivelazione incendio alla normativa tecnica del Decreto 22.01.2008 n. 37 , art. 7 di riferimento, presso l'ITIS G. Galilei di Imperia
Infrastrutture - Rifiuti
14/12/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 2.664,76 netti
Ing. Enrico Lauretti

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Servizio di valutazione tecnico-economica delle offerte e verifica relativi alla stesura del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo e progetto esecutivo, D.L., coordinamento sicurezza in fase progettazione ed esecuzione lavori, e progettazione per rilascio autorizzazioni presso Enti Interessati (Comune, VV.F., A.S.L., INAIL), misure e contabilità, relazione sul conto finale per "Realizzazione di nuova sede scolastica IPSSAR RUFFINI - AICARDI ad Arma di Taggia (IM)
Infrastrutture - Rifiuti
02/12/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 4.000,00 netti
Arch. Cristina Tealdi

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Servizio di valutazione tecnico-economica delle offerte e verifica stesura del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo e progetto esecutivo, D.L., coordinamento sicurezza in fase progettazione ed esecuzione lavori, e progettazione per rilascio autorizzazioni presso Enti Interessati (Comune, VV.F., A.S.L., INAI ecc..), misure e contabilità, relazione sul conto finale per "Realizzazione di nuova sede scolastica IPSSAR RUFFINI - AICARDI ad Arma di Taggia (IM)
Infrastrutture - Rifiuti
02/12/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 4.000,00 netti
Geom. Mauro Lanteri

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Servizio tecnico riguardante la regolarizzazione catastale di tratto di S.P. 82 di Pontedassio - Diano Arentino mediante frazionamento catastale in prossimità del mappale 80 del fg. 2 di Pontedassio nell'ambito dei lavori di riqualificazione della Valle Impero per l'anno 2021
Infrastrutture - Rifiuti
01/12/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.577,00 per onorario oltre ad € 75,00 per contributo Cassa Geometri 5% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA, totale € 1.577,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
D.ssa Manuela Romagnolo

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Servizio riguardante le indagini geognostiche a supporto redazione degli elaborati progettuali e di calcolo (indagini geofisiche), la relazione geologica e la sorveglianza geologica relativamente a: Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 14+000 al Km 18+000 della S.P. 65 Pigna-Molini di Triora"
Infrastrutture - Rifiuti
22/11/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 2.000,00 per onorario oltre ad € 40,00 per contributo Cassa EPAP 2% ed € 4,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA, totale € 2.044,00. La professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Dott.sa Carlotta De Giovanni

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Incarico di supporto amministrativo procedura di gara, finalizzato alla "Realizzazione di nuova sede scolastica IPSSAR RUFFINI - AICARDI ad Arma di Taggia (IM)"
Infrastrutture - Rifiuti
22/11/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 20.000,00
D.ssa Manuela Romagnolo

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Servizio riguardante le indagini geognostiche a supporto redazione degli elaborati progettuali e di calcolo (indagini geofisiche), la relazione geologica e la sorveglianza geologica relativamente a: "Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 1+800 al Km 7+200 della S.P. 52 Molini di Triora-Triora-Cetta"
Infrastrutture - Rifiuti
22/11/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.000,00 per onorario oltre ad € 40,00 per contributo Cassa EPAP 2% ed € 4,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA, totale € 2.044,00. La professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing. Luca Siccardi

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere di adeguamento sismico dell'immobile denominato ex caserme Revelli di Via S. Francesco a Taggia , sede Istituto Tecnico "C. Colombo" ed IPSSAR "E. Ruffini-D. Aicardi
Infrastrutture - Rifiuti
09/11/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico importo netto € 3.900,00
Avv. Simone Massacano

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Assistenza legale della Provincia di Imperia nel procedimento ad evidenza pubblica finalizzato alla "Realizzazione della nuova sede scolastica IPSSAR Ruffini - Aicardi ad Arma di Taggia (IM)"
Infrastrutture - Rifiuti
02/11/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 28.750,00 netti
SETECO Ingegneria S.r.l.

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S.P. 52 Molini di Triora-Triora-Cetta Km 8+000. Servizio riguardante le attività inerenti la progettazione definitiva-esecutiva, la redazione della documentazione relativa alle autorizzazioni urbanistica e antisismica, la redazione del piano di sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ripristino strutturale relativamente al Ponte di Loreto
Infrastrutture - Rifiuti
28/10/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa, PDF icon Provvedimento di presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione definitiva Importo di € 51.860,03 per onorario oltre ad € 2.074,40 per contributo Cassa, € 11.865,57 per IVA 22% ed € 30,00 quota ANAC, totale € 65.830,00
Ing Ivan De Benedetto

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Incarico progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, e progettazione per rilascio autorizzazioni presso gli Enti Interessati per "Adattamento di spazi ad uso didattico presso l'istituto C. Colombo/IPSSAR E. Ruffini di Taggia - plesso ex Caserme Revelli"
Infrastrutture - Rifiuti
11/10/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 76.000,00 netti
Ing. Alessandra Vincini

PDF icon CV.pdf
Incarico progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, progettazione per il rilascio autorizzazioni presso gli Enti interessati per il "Rifacimento dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento con realizzazione efficientamento energetico presso Istituto scolastico. E. Montale di Bordighera"
Infrastrutture - Rifiuti
01/10/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 5.306,85 netti
ING. STEFANO BOLOGNA

PDF icon curriculum vitae
Incarico progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, progettazione per il rilascio autorizzazioni presso gli Enti interessati per il "Rifacimento dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento con realizzazione efficientamento energetico presso Istituto scolastico. E. Montale di Bordighera"
Infrastrutture - Rifiuti
01/10/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico 10.613,70 netti
Ing. Gerolamo Borghese

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 1+800 al Km 7+200 della S.P. 52 Molini di Triora-Triora-Cetta
Infrastrutture - Rifiuti
29/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo € 18.810,00 per onorario oltre ad € 752,40 per contributo INPS ed € 782,50 per Inarcassa, totale € 20.344,90
Ing. Pietro Somà

PDF icon Curriculum Vitae, PDF icon Curriculum lavori
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 14+000 al Km 18+000 della S.P. 65 Pigna-Molini di Triora
Infrastrutture - Rifiuti
29/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo € 17.820,00 per onorario oltre ad € 712,80 per contributo Cassa ed € 4.077,22 per IVA 22%, totale € 22.610,02
Ing. Gian Claudio Papone

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: "Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 6+800 al Km 13+000 della S.P. 3 Acquetico - Mendatica - Cosio d'Arroscia - 1° lotto"
Infrastrutture - Rifiuti
27/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa, PDF icon Determinazione di modifica codice CUP Importo di € 3.940,73 per onorario oltre ad € 157,63 per contributo Inarcassa ed € 901,64 per IVA 22% totale € 5.000,00
Geol. Vittorio Vezzaro

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante indagini geologiche e verifiche geotecniche di stabilità in fase di progettazione, redazione degli elaborati progettuali e degli elaborati grafici, assistenza geologica e geotecnica alla D.L. in fase di esecuzione e coordinamento per la sicurezza, relativamente ai lavori di ripristino transitabilita' e interventi di mitigazione del rischio idrogeologico mediante regimazione delle acque superficiali tra le progr.ve km 2+200 e km 3+500 della SP n° 88 Monesi Limone
Infrastrutture - Rifiuti
22/09/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 4.950,00 per onorario oltre ad € 99,00 per contributo Cassa previdenziale EPAP ed € 1.110,78 per IVA 22% totale € 6.159,78
Ing. Fabrizio Cialone

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva dei lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: "Lavori di ripristino della sede stradale, regimazione delle acque e risagomatura del piano viabile lungo la S.P. 97 delle Salse al Km 25+700 e 27+050"
Infrastrutture - Rifiuti
24/08/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 2.600,00 per onorario oltre ad € 104,00 per contributo INPS ed € 108,16 per contributo integrativo Cassa 4%) totale € 2.812,16 .Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing. Angelo Giacomo Limarelli

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità al km 13+650 della S.P. n. 3 Acquetico-Mendatica-Cosio Ponte sul Rio Campi - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
23/08/2021 16/11/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per contributo integrativo Cassa 4% totale € 1.456,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/312 in data 16/11/2021 per un importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per contributo integrativo CNPAIA 4%, totale € 1.456,00

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