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Provincia di Imperia

Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore / CV Oggetto dell'incarico / Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato
Ing. Gerolamo Borghese

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 1+800 al Km 7+200 della S.P. 52 Molini di Triora-Triora-Cetta
Infrastrutture - Rifiuti
29/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo € 18.810,00 per onorario oltre ad € 752,40 per contributo INPS ed € 782,50 per Inarcassa, totale € 20.344,90
Ing. Pietro Somà

PDF icon Curriculum Vitae, PDF icon Curriculum lavori
Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 14+000 al Km 18+000 della S.P. 65 Pigna-Molini di Triora
Infrastrutture - Rifiuti
29/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo € 17.820,00 per onorario oltre ad € 712,80 per contributo Cassa ed € 4.077,22 per IVA 22%, totale € 22.610,02
Ing. Gian Claudio Papone

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Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: "Interventi di riparazione danni alluvionali in tratti saltuari dal Km 6+800 al Km 13+000 della S.P. 3 Acquetico - Mendatica - Cosio d'Arroscia - 1° lotto"
Infrastrutture - Rifiuti
27/09/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 3.940,73 per onorario oltre ad € 157,63 per contributo Inarcassa ed € 901,64 per IVA 22% totale € 5.000,00
Geol. Vittorio Vezzaro

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Servizio riguardante indagini geologiche e verifiche geotecniche di stabilità in fase di progettazione, redazione degli elaborati progettuali e degli elaborati grafici, assistenza geologica e geotecnica alla D.L. in fase di esecuzione e coordinamento per la sicurezza, relativamente ai lavori di ripristino transitabilita' e interventi di mitigazione del rischio idrogeologico mediante regimazione delle acque superficiali tra le progr.ve km 2+200 e km 3+500 della SP n° 88 Monesi Limone
Infrastrutture - Rifiuti
22/09/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 4.950,00 per onorario oltre ad € 99,00 per contributo Cassa previdenziale EPAP ed € 1.110,78 per IVA 22% totale € 6.159,78
Ing. Fabrizio Cialone

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Servizio riguardante il coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva dei lavori strutturali delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente a: "Lavori di ripristino della sede stradale, regimazione delle acque e risagomatura del piano viabile lungo la S.P. 97 delle Salse al Km 25+700 e 27+050"
Infrastrutture - Rifiuti
24/08/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 2.600,00 per onorario oltre ad € 104,00 per contributo INPS ed € 108,16 per contributo integrativo Cassa 4%) totale € 2.812,16 .Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing. Angelo Giacomo Limarelli

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità al km 13+650 della S.P. n. 3 Acquetico-Mendatica-Cosio Ponte sul Rio Campi - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
23/08/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per contributo integrativo Cassa 4% totale € 1.456,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing. Manuela Alberti

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità al Km. 4+400 della S.P. 21 bis di Carpenosa - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 1.634,62 per onorario oltre ad € 65,38 per cassa previdenziale CNPAIA 4%, totale € 1.700,00
Ing. Angelo Zacchia

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità al Km 20+300 della S.P. 548 di Valle Argentina - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 900,00 per onorario oltre ad € 36,00 per cassa previdenziale CNPAIA 4% ed € 205,92 per IVA 22% totale € 1.141,92
Ing. Gianluca Novero

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità al Km. 0+100 della S.P. 83 di Borghetto d'Arroscia-Ubaga-Montecalvo, ponte sul torrente Arroscia - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 1.600,00 per onorario oltre ad € 64,00 per cassa previdenziale CNPAIA 4% ed € 366,08 per IVA 22% totale € 2.030,08
Ing. Augusto Forno

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità alle prog.ve Km 0+200 e Km 0+450 della SP 86 di Ottano - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per cassa previdenziale CNPAIA 4% ed € 320,32 per IVA 22% totale € 1.776,32
Arch. Piercarlo Guidi

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità al km 3+950 della S.P. n. 83 Borghetto d'Arroscia Ubaga Montecalvo e al km 1+600 della S.P. n. 11 di Ubaghetta - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per cassa previdenziale CNPAIA 4%, totale € 1.456,00
Ing. Carlo Malinverni

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità al km 2+700 della S.P. n. 9 di Vessalico Siglioli e km 3+800 della S.P. 10 Vessalico Lenzari - conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
12/08/2021 PDF icon Determinazione di approvazione bozze disciplinari d'incarico ed affidamento servizi di collaudo, PDF icon Tabella collaudatori somme urgenze finanziate con l'OCDPC n° 710 del 09.11.20 - DCD 2/20, 3/21 e 7/21 Importo di € 1.274,33 per onorario oltre ad € 50,97 per cassa previdenziale CNPAIA 4%, totale € 1.325,30
Ing. Lorenzo Grassano

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Servizio di presentazione del progetto di aggiornamento per l'attività edificio adibito ad uso scolastico, al piano secondo dell'edificio presso Piazza Ulisse Calvi in Imperia.
Infrastrutture - Rifiuti
11/08/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 3.172,00 Iva ed oneri compresi
Arch. Cinzia Amabile

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Redazione del progetto di rimozione di intonaco e ripristino delle facciate del fabbricato ad uso scolastico sito in Piazza De Negri in Imperia
Infrastrutture - Rifiuti
09/08/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 2.537,60 Iva ed oneri compresi
Ing. Gianluca Novero

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Collaudo statico delle opere di miglioramento sismico dell'immobile sede dell'Istituto d'Arte - Liceo Artistico sito in via Agnesi ad Imperia
Infrastrutture - Rifiuti
29/07/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 1.268.80 Iva ed oneri compresi
Ing. Nicola Novaro

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Incarico di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, e progettazione per rilascio autorizzazioni presso gli Enti Interessati (Comune, Soprintendenza, Vigili del Fuoco e INAIL…) per "Adeguamento normativo e spostamento della centrale termica e lavori di impermeabilizzazione di porzioni degli Istituti Scolastici G. Ruffini e G.P. Vieusseux di Imperia
Infrastrutture - Rifiuti
28/07/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 54.336,36 Iva ed oneri compresi
Ing. Enrico Masella

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Progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, e progettazione per rilascio autorizzazioni presso gli Enti Interessati per "Rifacimento e conversione a gas centrali termiche degli Istituti scolastici Liceo A. Aprosio di Ventimiglia, il Liceo G.D. Cassini di Sanremo, il Liceo C. Amoretti di Sanremo e il Liceo artistico di Imperia.
Infrastrutture - Rifiuti
28/07/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico onorario professionale € 26.205,80 - Inarcassa 4% € 1.048,23 - IVA 22% € 5.995,89
Ing. Eraldo Degioanni

PDF icon Curriculum.pdf
Rilancio del Comprensorio di Monesi – Lavori per il ripristino dell’impianto seggioviario biposto a morsa fissa “Monesi-Trepini” nel Comune di Triora. Incarico tecnico professionale per assistenza al RUP per la redazione di cronoprogramma, progetti delle necessarie fasi di intervento, direzione lavori e contatti con USTIF, per il ripristino della funzionalità della seggiovia biposto a morsa fissa denominata Monesi-Trepini nel Comune di Triora.
Infrastrutture - Rifiuti
21/07/2021 09/12/2021 PDF icon DD 414 del 29.6.21 esecutiva 12.7.21.pdf € 3.200,00 onorario - € 128,00 Inarcassa 4% - € 732,16 IVA 22%
Ing. Gianluca Novero

PDF icon curriculum vitae
Progetto relativo a lavori di manutenzione per spostamento di aule dal Liceo artistico di via Agnesi a Piazza Calvi in Imperia sede provvisoria anno scolastico 2021/2022 e relativa sistemazione. Progetto e direzione lavori.
Infrastrutture - Rifiuti
06/07/2021 PDF icon determinazione dirigenziale di incarico € 4.400,80 Iva ed oneri compresi
  • € 4.400,80 Iva ed oneri compresi
Ing. Alessandro Bruna

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità mediante protezione dalla caduta massi al Km 0+400, 1+700 e 18+300 della S.P. 548 di Valle Argentina conseguente all'evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
05/07/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per rivalsa INPS GS ed € 58,24 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 1.514,24. il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto

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