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Provincia di Imperia

Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore / CV Oggetto dell'incarico / Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato
Ing. Eraldo Degioanni

PDF icon Curriculum.pdf
Rilancio del Comprensorio di Monesi – Lavori per il ripristino dell’impianto seggioviario biposto a morsa fissa “Monesi-Trepini” nel Comune di Triora. Incarico tecnico professionale per assistenza al RUP per la redazione di cronoprogramma, progetti delle necessarie fasi di intervento, direzione lavori e contatti con USTIF, per il ripristino della funzionalità della seggiovia biposto a morsa fissa denominata Monesi-Trepini nel Comune di Triora.
Infrastrutture - Rifiuti
21/07/2021 09/12/2021 PDF icon DD 414 del 29.6.21 esecutiva 12.7.21.pdf € 3.200,00 onorario - € 128,00 Inarcassa 4% - € 732,16 IVA 22%
Ing. Alessandro Bruna

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità mediante protezione dalla caduta massi al Km 0+400, 1+700 e 18+300 della S.P. 548 di Valle Argentina conseguente all'evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
05/07/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale Importo di € 1.400,00 per onorario oltre ad € 56,00 per rivalsa INPS GS ed € 58,24 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 1.514,24. il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario agevolato ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e successive modifiche ed integrazioni e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing.Claudia Boeri

PDF icon CV.pdf
Incarico per il servizio di supporto al Settore Infrastrutture-Rifiuti, Servizio Segreteria Provinciale ATO Rifiuti alla dipendente del Comune di Imperia, Ing. Claudia Boeri.
Infrastrutture - Rifiuti
01/07/2021 31/12/2021 PDF icon DD 413 del 29.6.21.pdf € 7.579,50 (IRAP 8,50% inclusa)
Avv. Mariano Protto

PDF icon curriculum marzo 2018 trasparenza.pdf
Incarico di assistenza giuridico-legale al RUP per la procedura di project financing ex art. 183, comma 15, D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione dell’impianto provinciale di trattamento e recupero dei r.s.u. da realizzarsi in località Colli, nel Comune di Taggia, per la prosecuzione del contratto di concessione n. 29629 del 28/05/2014 relativo alla costruzione e gestione della discarica pubblica di r.s.u. in località Collette Ozotto, nei Comuni di Taggia e Sanremo, e per la gestione transitoria dei rifiuti all’esaurimento della discarica.
Infrastrutture - Rifiuti
29/06/2021 31/12/2022 PDF icon DD 374 del 10.6.21.pdf € 60.000,00 onorario - € 2.400,00 Cassa 4% - € 13.728,00 IVA 22%
Ing. Gian Claudio Papone

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Servizio riguardante la progettazione definitiva delle opere strutturali in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di ripristino e consolidamento della sede stradale al Km 6+800 della SP 3 Acquetico-Mendatica-Cosio d'Arroscia nell'ambito dei lavori di riqualificazione delle SS.PP. dell'Alta Valle Arroscia anno 2021
Infrastrutture - Rifiuti
22/06/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 3.000,00 per onorario oltre ad € 120,00 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 686,40 per IVA 22% totale € 3.806,40
Dr. Agr. Fabiano Sartirana

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Servizio di supporto tecnico/amministrativo al RUP dell'Uffico Strade del Settore Infrastrutture - Rifiuti della Provincia di Imperia per l'anno 2021
Infrastrutture - Rifiuti
21/05/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 4.900,00, inclusa Cassa Previdenziale ENPAIA (2%) ed esente IVA in quanto incarico svolto in regime forfettario come dichiarato dal professionista in questione
  • Liquidazione acconto con provvedimento n° ST/188 in data 22/07/2021 per un importo di € 1.599,34 per onorario oltre ad € 31,99 per contributo integrativo ENPAIA 2%, ed € 2,00 per bollo virtuale, totale € 1.633,33
Dott. Agr. Enrico Zelioli

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Servizio tecnico inerente una perizia/valutazione sullo stato conservativo e sulla stabilità di n° 10 piante di alto fusto (platani) presenti lungo la S.P. 6 di Armo dal Km. 0+700 c.a. (parcheggio RSA Borelli) nell'ambito dei lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia per l'anno 2020
Infrastrutture - Rifiuti
18/05/2021 05/07/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.600,00 per onorario oltre ad € 32,00 per Cassa Previdenziale EPAP (2%) ed € 359,04 per IVA 22% totale € 1.991,04
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/162 in data 05/07/2021 per un importo di € 1.600,00 per onorario oltre ad € 32,00 per Cassa Previdenziale EPAP (2%) ed € 359,04 per IVA 22% totale € 1.991,04
Ing. Paolo Corio

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Servizio riguardante lo studio di fattibilità tecnico economica per il rifacimento dei giunti di dilatazione e degli appoggi del viadotto al km 5+800 della S.P. 548 della Valle Argentina nell'ambito dei lavori di riqualificazione dei ponti delle SS.PP. per l'anno 2020
Infrastrutture - Rifiuti
03/05/2021 08/07/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.182,22 per onorario oltre ad € 47,29 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 270,49 per IVA 22% totale € 1.500,00
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/172 in data 08/07/2021 per un importo di € 1.182,22 per onorario oltre ad € 47,29 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 270,49 per IVA 22% totale € 1.500,00
Ing. Maria Carraro

PDF icon CV Carraro 2021.pdf
Incarico professionale per assistenza tecnica al Servizio Rifiuti della Provincia di Imperia, anno 2021, all’Ing. Maria Carraro di Imperia e approvazione disciplinare di incarico. - (CIG: Z292FF2FEC)
Infrastrutture - Rifiuti
20/04/2021 31/07/2021 PDF icon DD 238 del 12.4.21.pdf € 8.651,92 per onorario - € 346,08 per contributo integrativo INARCASSA 4% - IVA esente in regime forfettario ex art. 1, commi dal 54 all’89, della L. n. 190/2014 - € 2,00 per imposta di bollo
  • € 4.000,00 P.D. n° RI/47 del 22.06.21
Dr. Geol. Lionello Belmonte

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Servizio riguardante prestazioni geologiche di supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità sulle SS.PP. della Provincia di Imperia, per l'anno 2021 e redazioni di parere geologico ovvero di n. 2 relazioni geologiche
Infrastrutture - Rifiuti
17/03/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 6.039,00 per onorario oltre ad € 120,78 per contributo integrativo Cassa 2%, ed € 1.355,15 per IVA 22%, totale € 7.514,93. Impegno parziale con la D.D. di affidamento di € 3.750,00.
Ing. Riccardo Martini

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente a: Lavori di ricostruzione del muro di sostegno alla progr.va Km 5+500 e ripristino dei cedimenti strutturali della S.P. n° 36 di Diano S. Pietro - Diano Roncagli - I° Lotto
Infrastrutture - Rifiuti
25/02/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 1.180,00 per onorario oltre ad € 47,20 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 269,98 per IVA 22% totale € 1.497,18
Ing. Alessandra Vincini

PDF icon CV_AlessandraVincini_12.20.pdf
Incarico per la redazione della documentazione necessaria e l'ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi relativo alla centrale termica dell'edificio scolastico sede dell'Istituto IPSIA di Imperia.
Infrastrutture - Rifiuti
07/12/2020 31/12/2020 PDF icon ES 372 del 07-12-2020.pdf 5.512,00
Ing. Arianna Albani

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Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente a: S.P. 22 di Cartari in Comune di Cesio - Lavori di consolidamento della sede stradale al Km 1+600
Infrastrutture - Rifiuti
02/11/2020 10/02/2021 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 630,52 per onorario oltre ad € 25,22 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 144,26 per IVA 22% totale € 800,00
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/37 in data 10/02/2021 per un importo di € 630,52 per onorario oltre ad € 25,22 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, totale € 655,74. La professionista con nota pec prot. 1215 del 18/01/2021 dichiara di aver aderito al regime forfettario ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014, così come modificata dalla L. 208/2015 e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Geom. Luca Uva

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Servizio di supporto al Settore Infrastrutture e Rifiuti per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione in relazione a: S.P. 39 di Prelà km 2+600 ricostruzione del muro di sostegno del corpo stradale
Infrastrutture - Rifiuti
20/10/2020 10/05/2021 PDF icon Determina di affidamento del servizio e di impegno di spesa Importo di € 2.113,46 per onorario oltre ad € 84,54 per contributo integrativo Cassa Geometri 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 2.200,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale di vantaggio ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e, pertanto, non soggetta ad IVA e ritenuta d’acconto
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/118 in data 10/05/2021 per un importo di € 2.093,33 per onorario oltre ad € 104,67 per contributo integrativo Cassa Geometri 5%, (il bollo virtuale di € 2,00 è stato applicato, ma non ne è stata richiesta la liquidazione), totale € 2.198,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale di vantaggio ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e, pertanto, non soggetto ad IVA e ritenuta d’acconto
Ing. Davide Morini

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Servizio riguardante la progettazione esecutiva e la direzione lavori delle opere in cemento armato e strutturali con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di Ripristino della viabilità al Km 4+200 della S.P. 3 di Acquetico Mendatica Cosio conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 7.211,54 per onorario oltre ad € 288,46 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% , totale € 7.500,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale forfettario introdotto dalla Legge di stabilità 2015 pertanto non soggetto a rivalsa IVA ai sensi dell’Art. 1 c. 58 L 190/14 ed a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 c. 67 L. 190/14
Ing. Luca Ascheri

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Servizio riguardante la progettazione esecutiva e direzione lavori delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità al Km 12+900 della S.P. 3 di Acquetico Mendatica Cosio (loc. Madonna dei Colombi) conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 7.200,00 per onorario oltre ad € 288,00 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% ed € 1.647,36 per IVA 22%, totale € 9.135,36
Ing. Riccardo Martini

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Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di Ripristino della viabilità al Km. 2+700 della S.P. 9 di Vessalico - Siglioli e Km. 3+800 della S.P. 10 Vessalico - Lenzari conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 7.330,00 per onorario oltre ad € 293,20 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% ed € 1.677,10 per IVA 22%, totale € 9.300,30
Ing. Giovanni De Cicco

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Servizio riguardante la progettazione esecutiva e la direzione lavori delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità alle prog.ve Km 0+200 e Km 0+450 della S.P. 86 di Ottano conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 9.000,00 per onorario oltre ad € 360,00 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% ed € 2.059,20 per IVA 22%, totale € 11.419,20
Ing. Gerolamo Borghese

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Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione esecutiva e la direzione lavori delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di Ripristino della viabilità al Km.2+300 della S.P. 74 di Mendatica - San Bernardo di Mendatica e interventi di sgombero materiali franati lungo la S.P. 17 di Rezzo e lungo la S.P. 2 del Garezzo conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 9.800,00 per onorario oltre ad € 392,00 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% , totale € 10.192,00. Il professionista ha dichiarato di aderire al regime fiscale di vantaggio ex art. 1 commi 54-89 L. 190/2014 e, pertanto, non soggetta ad IVA e ritenuta d’acconto.
Ing. Marco Marvaldi

PDF icon Curriculum Vitae
Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, le verifiche idrauliche, la progettazione esecutiva e la direzione lavori delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di somma urgenza di ripristino della viabilità al Km. 10+600 della S.P. 3 di Acquetico-Mendatica-Cosio d'Arroscia - località Canalette conseguente all’evento alluvionale del 2 e 3 Ottobre 2020
Infrastrutture - Rifiuti
15/10/2020 PDF icon Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze di Ottobre 2020, PDF icon Decreto del Presidente di approvazione del Verbale di affidamento dei servizi tecnici conferiti nell’ambito delle Somme Urgenze Importo di € 10.561,16 per onorario oltre ad € 422,45 per Cassa Previdenziale CNPAIA 4% ed € 2.416,39 per IVA 22%, totale € 13.400,00

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