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Provincia di Imperia

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
07/01/2020 Z8D2AB27F0 Servizi generali - Sistemi informativi Programma comunitario transfrontaliero ALCOTRA 2014/2020 – Piter PAYS-SAGES – Progetti semplici “Piano di coordinamento e comunicazione – PCC”, “Pays Resilients” e “Pays Ecogetiques” – Servizio di collaborazione e di supporto nella realizzazione delle att Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Previati Monica - C.F. PRVMNC75R64D612D

D.D. n. 3 del 7.1.2020 di affidamento servizio di collaborazione e di supporto nella realizzazione delle attività di comunicazione dei progetti PCC, Pays Resilients e Pays Ecogetiques del PITER PAYS-SAGES. Approvazione disciplinare e impegno spesa

€ 37.500,00, comprensivo di contributo previdenziale ed esente IVA 36 mesi
30/12/2019 Z5F2B601F4 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di spostamento della fotocopiatrice Convenzione Consip "ultifunzione 28-Lotto 3"-Olivetti d-Copia 5000MF s/n:1102RJ3LV2 n. Matricola R6B7Z00899 da P.zza Roma 2 ad Imperia a Sede Centrale V.le Matteotti n. 147-Società Olivetti Spa-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Olivetti S.p.A., Via Jervis, 77 – 10015 Ivrea (TO), CF: 02298700010, P.IVA: 02298700010.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di spostamento fotocopiatrice della convenzione Consip “Multifunzione 28 - Lotto 3” – Olivetti d-Copia 5000MF s/n: 1102RJ3LV2 n. Matricola R6B7Z00899 da Sede Piazza Roma 2 ad Imperia a Sede Centrale di Viale Matteotti n. 147 – 18100 Imperia, alla società Olivetti S.p.A., Via Jervis, 77 – 10015 Ivrea (TO), CF: 02298700010, P.IVA: 02298700010, per l’importo di Euro 150,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 12/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029839 di Prot. del 23/12/2019.

Euro 150,00 oltre Iva(22%),pari ad Euro 183,00 Iva compresa. 31/01/2020
20/12/2019 Z9D2B40522 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di assistenza specialista in ambito Economico - Finanziario. Affidamento alla Società Avalon s.r.l. di Piacenza Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Soc. Avalon s.r.l. - P.IVA 01763750336 - Via Bertolini Donnino n° 9/A - Piacenza; Soc Finance Active s.r.l. - P.IVA 06409360960 - Via Gonzaga, 7 - Milano

Con Determinazione Dirigenziale n° 823 del 20/12/2019 è stato affidato il Servizio di assistenza specialistica in ambito Economico - Finanziario alla Soc. Avalon s.r.l. di Piacenza, mediante affidamento diretto (art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 18/04/2016 n° 50).

€ 3.100,00 IVA esclusa 22% 31/12/2020
18/12/2019 Z272B44D42 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di toner e cartucce a getto d'inchiostro per stampanti e fax in uso agli Uffici Provinciali - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. di ROMA - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti e fax in uso agli Uffici Provinciali dettagliatamente indicati nella scheda allegata, quale parte integrante e sostanziale del presente Atto, alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007, per l’importo di Euro 860,85= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA, come risulta da nota conferma prezzi acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029287 del 18/12/2019.

Euro 860,85= oltre IVA (22%),pari ad Euro 1.050,24 iva compresa. 20/01/2020
16/12/2019 8098057809 Servizi generali - Sistemi informativi Sostituzione elaboratori elettronici nella sala CED della Provincia e virtualizzazione infrastruttura-Affidamento RdO n. 2444605 del 20/11/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. alla società Essegi Computer S.r.l. di Imperia, - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Aggiudicata , ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta (RdO) n. 2444605 del 20/11/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento della sostituzione elaboratori elettronici nella sala CED della Provincia e virtualizzazione infrastruttura, dettagliatamente indicati nella scheda di specifiche tecniche – allegato A) pubblicata nella medesima RdO, alla società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo praticato di Euro 49.990,00= oltre IVA (22%) con una percentuale di ribasso del 19,37097 % sull’importo posto a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 15:42:27 del 06/12/2019.

Euro 49.990,00= oltre Iva(22%)pari ad Euro 60.987,80 28/02/2020
16/12/2019 ZDB2A9F190 Polizia provinciale - Trasporti Servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Imperia per l'anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Rolla Gomme - Corso Garibaldi, 54 - 18100 Imperia - C.F. RLLGMN63E16E290S / De Luca Gomme - Via Argine Destro - 18100 Imperia / Autoriparazioni Luciano s.n.c. - Via Periane, 4 - 18018 Arma di Taggia (IM)

Con Determinazione Dirigenziale n. 795 del 16/12/2019 è stato affidato il servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2020 alla Ditta Rolla Gomme di Rolla Giacomino - C.so Garibaldi, 54 - 18100 Imperia

Euro 4.344,26 più IVA 22% 12 mesi
12/12/2019 Z492B0648A Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio di facchinaggio per la sistemazione delle pratiche dell’Archivio di Cemento Armato. Affidamento diretto, ai sensi art. 36, comma 2, lett. A) D. Lgs 50/2016 e s.m.i. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Cooperativa Facchini soc. coop. di Imperia

SERVIZIO AFFIDATO

2500,00 GENNAIO 2020
10/12/2019 ZD82B0E353 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Ecorecupero S.r.l. di Imperia CF e P.IVA: 01291570081 - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 09/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0028609 di Prot. del 09/12/2019.

Euro 70,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 85.40= Iva compresa. 16/12/2019
09/12/2019 Z0E2A8D6D7 Polizia provinciale - Trasporti Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2020. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ALFACAR s.n.c. - Reg. Prati - Pescine – 18018 Arma di Taggia (IM) - C.F. 01303350084 / Autocarrozzeria Pierino s.n.c. - Via De Marchi, 66 - 18100 Imperia / Autoriparazioni Luciano s.n.c. - Via Periane, 4 - 18018 Arma di Taggia (IM)

Con Determinazione Dirigenziale n. 756 del 09/012/2019 è stato affidato il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2020 alla Ditta Alfacar s.n.c. - Reg. Prati Pescine - 18018 Arma di Taggia (IM)

Euro 16.393,44 più IVA 22% 12 mesi
04/12/2019 Z8A2AF879 Infrastrutture - Rifiuti lavori di manutenzione ai serramenti e uscite di sicurezza presso l'Istituto Tec. "C. Colombo " Ex Caserme Revelli sito in Taggia" Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta vetreria Savet snc P.I. 011720600

DD per affidamento manutenzione a serramenti e uscite sicurezza presso Ist. "Colombo" ex caserme Revelli di Taggia

euro 4.538,44 oltre iva 22% 30 gg da inizio lavori
04/12/2019 ZAD2ACD725 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Ritiro, demolizione e radiazione mezzo targato BZ134 ZD Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta Russo Demolizioni srl –Via Nazionale 319- 18100 Imperia, P.I 00998830087

Affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il ritiro, la demolizione e la radiazione del mezzo targato BZ134ZD alla ditta Russo Demolizioni srl –Via Nazionale 319- 18100 Imperia, P.I 00998830087, per l’importo di € 150,00= oltre IVA (22%); per un importo complessivo pari ad € 183,00=iva (22%) 

€ 183,00=iva (22%) 1 settimana
02/12/2019 Z742AA10A1 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di messa in sicurezza della sede stradale al km 5+600 della S.P. n°40 di Vasia (abitato di Vasia) Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Comar S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 00743270084)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/259 (n° 746 di Registro Generale) in data  02/12/2019 è stato affidato all'Impresa Comar S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 00743270084) un appalto avente per oggetto " Lavori di messa in sicurezza della sede stradale al km 5+600 della S.P. n°40 di Vasia (abitato di Vasia)" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. , in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 24.582,78 oltre IVA 22% € 5.408,22 per un totale di € 29.991,00

Importo di netti € 24.582,78 oltre IVA 22% € 5.408,22 totale € 29.991,00 Non ancora consegnato
25/11/2019 Z542AA17B1 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di manutenzione per adeguamento dell’impianto elettrico audutorium e messa a norma di sicurezza dei vani scala presso il Liceo “A. Aprosio” di Ventimiglia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta farinelli di Sanremo (ditta individuale) P.I. 01689490082

Con DD 729 del 25.11.19  sono stati affidati Lavori di manutenzione per adeguamento dell’impianto elettrico nell’auditorium e messa a norma di sicurezza dei vani scala presso il Liceo “A. Aprosio” di Ventimiglia

euro 4.648,70 oltre iva 22% 20 gg dall'inizio lavori
25/11/2019 ZF72AC795B Infrastrutture - Rifiuti lavori manutenzione per eliminazione infiltrazione su coperture presso Istituto Tecnico "Colombo" e "Amoretti" Sanremo Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Marino Enio e C. snc - P.I. 01060890082

DD per lavori manutenzione eliminazione infultrazioni coperture presso Istituto Tecnico "Colombo" e "Amoretti" di Sanremo - Approvazione progetto esecutivo e quadro economico - Impegno di spesa

euro 4.699,61 oltre iva 22% dicembre 2019 euro 4.949,61 oltre iva 22%
22/11/2019 Z512A01DBE Servizi generali - Sistemi informativi PATTO PER LA SICUREZZA 2009: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E DI CANCELLERIA Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) -DITTA DEMO SPA -FIL. IMPERIA - P.IVA 01743040063 -DITTA S.&C. DI SIBILLA LUIGI-IMPERIA -P.IVA 00900270083;-DITTA ESSEVU ELETTRONICA-IMPERIA

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DEMO SPA - FIL. DI IMPERIA C.F/P.IVA 01743040063 PER FORNITURA MATERIALE ELETTRICO-IMPORTO COMPLESSIVO EURO 985,22 (€ 807,56+IVA 22%);AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA S&C. DI SIBILLA LUIGI - IMPERIA C.F./P.IVA 00900270083 PER FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA.

DITTA DEMO SPA EURO 807,56 + IVA 22%; DITTA S.&C. DI SIBILLA LUIGI SAS EURO 161,41 + IVA 22% GIORNI 30 (TRENTA)
21/11/2019 Z092ABC96F Infrastrutture - Rifiuti Lavori facchinaggio per spostamento arredi scolastici Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Cooperativa Facchini con sede Imperia – Piazza Unità Nazionale 6 (P.IVA: 00096070081)

Lavori di facchinaggio per lo spostamento di arredi scolastici dalle aule provvisorie dall' Istituto "E. Ruffini di Arma e dall'Istituto "D. Aicardi" di Sanremo e le aule computer dalla sede ITT-OSS di Corso Cavallotti a Sanremo in Valle Armea.sede ITT-OSS di Corso Cavallotti a Sanremo in Valle Armea. Affidam. diretto

euro 2.352,00 oltre iva 22% dicembre 2019
20/11/2019 Z412A68F7B Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di assistenza fiscale - tributaria per l'esercizio 2019. Affidamento allo Studio Calcagno di Imperia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Studio Franco Calcagno - C.F CLCFNC46T05E290F - Piazza Dante n° 23/D - 18100 IMPERIA

Con Determinazione Dirigenziale n° 718 del 20/11/2019 è stato affidato il Servizio di assistenza fiscale - tributaria per l'esercizio 2019 allo Studio Calcagno di Imperia mediante procedura di affidamento diretto (art. 36 comma 2 lett.a) del D. Lgs 50/2016.

€ 3.000,00 oltre cassa professionale 4% e oltre IVA 22% 31/12/2019
12/11/2019 Z512A88DB7 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura certificato digitale TLS biennale di tipo Domain Validation - Affidamento sul MEPA alla società Euro Servizi S.r.l. di Padova, CF e P.IVA: 03676870284 - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Ditta Euro Servizi S.r.l., Viale della Navigazione Interna n. 72 - 35129 Padova, CF e P.IVA: 03676870284.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura sul MEPA Consip S.p.A. del certificato digitale SSL RapidSSL (DigiCert) DV di durata biennale, alla ditta Euro Servizi S.r.l., Viale Della Navigazione Interna 72 35129 Padova, CF e P.IVA: 03676870284, per l’importo di complessivo di Euro 69,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 07/06/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0026209 di Prot. del 11/11/2019.

Euro 69,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 84,18 Iva compresa. 21/11/2021
11/11/2019 804794919D Infrastrutture - Rifiuti Lavori di riqualificazione dei ponti delle SS.PP. per l'anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Ditte invitate a presentare preventivo: Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) (P.I. 01060890082), Impresa Mainetto Bartolomeo di Mainetto Orazio & C. S.n.c. di Villanova d'Albenga (P.I. 00737220095), Ecogrid S.r.l. di Calizzano (SV) (P.I. 01301870091)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/245 (n° 695 di Registro Generale) in data 11/11/2019 è stato affidato all'Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) (P.I. 01060890082) un appalto avente per oggetto “Lavori di riqualificazione dei ponti delle SS.PP. per l'anno 2020" mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., previa valutazione preventivi, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 104.676,90 oltre IVA 22% € 23.028,92 per un totale di € 127.705,82

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/251 in data 20/11/2019 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 104.676,90 oltre IVA 22% € 23.028,92 per un totale di € 127.705,82 Non ancora consegnato
08/11/2019 ZF2A7E9A1 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di n.18 ribbon e n. 26 rotoli di etichette per stampante Zebra ZM400 per uff Archivio Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta Inside srl –Via San Francesco , n.86-18038 Sanremo (IM) P:.I 0162170008

Affidamento , ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’OdA sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n.26 rotoli  etichette, e n. 18 ribbon  per stampanti Zebra ZM 400, alla ditta Inside srl –Via San Francesco , n.86-18038 Sanremo (IM) P:.I 0162170008, per l’importo di Euro 1.376,00= oltre IVA (22%).

1.376,00= oltre IVA (22%). un mese

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