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Provincia di Imperia

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
19/02/2020 Z8B2BDB1D9 Servizi generali - Sistemi informativi Programma informatico di contabilità finanziaria armonizzata e gestione economica del personale suite Sicraweb e servizi annessi-Contratto di assistenza e manutenzione software anno 2020 - Società C&C Sistemi S.r.l./Gruppo Maggioli Spa-Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società C&C Sistemi S.r.l. del Gruppo Maggioli S.p.A., Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la trattativa diretta n. 1207818 del 10/02/2020 espletata sul MEPA Consip S.p.A., per il contratto di assistenza e manutenzione software per l’anno 2020 del programma informatico di contabilità finanziaria armonizzata di cui al D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. e gestione economica del personale suite Sicraweb e servizi annessi, alla società C&C Sistemi S.r.l. del Gruppo Maggioli S.p.A., Via Nazionale, 73,18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 11.220,00= oltre IVA (22%), di cui: -Euro 8.930,00= oltre IVA (22%) per il modulo software j-serfin: Contabilità Finanziaria Armonizzata; -Euro 0,00 per il modulo software j-smart: Controllo di Gestione; -Euro 390,00= oltre IVA (22%) per il modulo software TEI (TEsoreria Informatica) SIOPE+; -Euro 300,00= oltre IVA (22%) per servizio di conservazione documenti informatici OPI; -Euro 1.600,00= oltre IVA (22%) per il modulo software j-pers: Gestione Economica del Personale; oltre due visite annue gratuite in loco presso gli Uffici della Provincia, con un ribasso del 0,997088 % sull’importo posto a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 10:11 del 17/02/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0004248 di Prot. del 19/02/2020.

Euro 11.220,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 13.688,40= IVA compresa. 31/12/2020
12/02/2020 ZE62C017A3 Servizi generali - Sistemi informativi Elaboratore elettronico STORAGE marca HP, modello Proliant DL 380 G3 dotato di unità di memorizzazione NAS2000, p.n. 302969-B21, s.n. 20CHLMPX3J - Fornitura di hard disk per unità di massa - Società Virtual Logic S.r.l. di Verona - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Virtual Logic S.r.l., Via Ermolao Barbaro 14, 37139 Verona (VR) – CF e P.IVA: 03878640238.

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’ordine di acquisto diretto sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n. 1 hard disk SPARE 351126-001 - Caratteristiche: capacità 300 GB – 10K ULTRA 320 SCSI per l’unità di memoria di massa dell’elaboratore server STORAGE, marca HP, modello Proliant DL 380 G3 dotato di unità di memorizzazione NAS2000, p.n. 302969-B21, s.n. 20CHLMPX3J di questa Amministrazione, alla società Virtual Logic S.r.l., Via Ermolao Barbaro 14, 37139 Verona (VR) – CF e P.IVA: 03878640238, per l’importo di complessivo di Euro 63,99= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 11/02/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0003612 di Prot. del 11/02/2020.

63,99= oltre IVA (22%),pari ad Euro 78,07= iva compresa. 25/02/2020
11/02/2020 ZE92BFD1DA Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di assistenza e manutenzione care pack per elaboratore server marca HP, modello Proliant DL560 Generation 8, in dotazione all'Ufficio CED della Provincia a servizio del programma informatico Sicraweb - Società Concrete S.r.l - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società CONCRETE S.r.l., Via F.lli di DIO 2/C, 20063 Cernusco S/N (MI), CF e P.IVA: 11980230152.

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di assistenza e manutenzione dell’elaboratore server marca HP, modello Proliant DL560 Generation 8, numero di serie: CZ24422J3V, prodotto: 686792-B21, collocato presso la sala CED della Provincia, a servizio del programma informatico Sicraweb per l’armonizzazione dei bilanci, codice articolo produttore 1 anno On site NBD 9x5 FC sul prodotto 686792-B21 HP DL560 Gen8 CTO Server, numero di Serie: CZ24422J3V, alla società CONCRETE S.r.l., Via F.lli di DIO 2/C, 20063 Cernusco S/N (MI), CF e P.IVA: 11980230152, per l’importo di Euro 1.067,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 11/02/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0003519 di Prot. del 11/02/2020.

Euro 1.067,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 1.301,74= iva compresa. 10/03/2021
06/02/2020 ZC12BE9FF3 Servizi generali - Sistemi informativi Programma di posta elettronica Exchange server 2007 - Contratto di assistenza e manutenzione software dei server di Exchange e di Active Directory per l'anno 2020 - Società www.salato.it s.a.s. di Rivarolo Canavese (TO) - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società www.salato.it s.a.s., Via Don Stefano NIDA 28, 10086 – RIVAROLO CANAVESE (TO), P.IVA: 08545560016.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’ordine diretto di acquisto sul MEPA Consip S.p.A., per il contratto di assistenza e manutenzione software dei server di Exchange e di Active Directory per l’anno 2020 - programma di posta elettronica Exchange server 2007, alla società www.salato.it s.a.s., Via Don Stefano NIDA 28 – 10086 – Rivarolo Canavese (TO), C.F. e P.IVA: 08545560016, per l’importo di Euro 3.584,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 05/02/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente n. 0003147 di Prot. del 06/02/2020.

Euro 3.584,00= oltre IVA (22%);pari ad Euro 4.372,48= IVA compresa. 31/12/2020
31/01/2020 Z262BA128E Servizi generali - Sistemi informativi Programma informatico istituzionale di gestione documentale dell'Ente Ermes-Protocollo Informatico, Ermes - Atti Amministrativi, Ermes- Albo Pretorio back office, Ermes -Cemento Armato, Maptri - OSAP Ordinaria -Società C&C Sistemi S.r.l.-Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA C&C Sistemi S.r.l. del Gruppo Maggioli S.p.a., Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la trattativa diretta n. 1191365 del 21/01/2020 espletata sul MEPA Consip S.p.A., per il contratto di assistenza e manutenzione software per l’anno 2020 del programma informatico istituzionale di gestione documentale Ermes - Protocollo Informatico, Ermes - Atti Amministrativi, Ermes - Albo Pretorio back office, Ermes - Cemento Armato, Maptri - OSAP Ordinaria, alla società C&C Sistemi S.r.l. del Gruppo Maggioli S.p.a., Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 9.553,00= oltre IVA (22%), di cui: - Euro 2.045,00= oltre IVA (22%) per il programma Ermes – Protocollo Informatico, - Euro 3.605,00= oltre IVA (22%) per il programma Ermes – Atti Amministrativi, - Euro 1.059,00= oltre IVA (22%) per il programma Ermes – Albo Pretorio back office, - Euro 908,00= oltre IVA (22%) per programma Ermes – Cemento Armato, - Euro 1.936,00= oltre IVA (22%) per il programma Maptri – OSAP Ordinaria, oltre due visite annue gratuite in loco presso gli Uffici della Provincia, con un ribasso del 1,06669 % sull’importo posto a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 11:32 del 28/01/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0002444 di Prot. del 29/01/2020.

Euro 9.553,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 11.654,66= Iva compresa. 31/12/2020
30/01/2020 Z1D2BC9838 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura casella PEC per Ufficio Cemento Armato della Provincia di Imperia - Affidamento ODA sul MEPA Consip S.p.A. alla società Gestioni Doc S.r.l. di Firenze - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.

Affidata,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura della casella PEC Legalmail di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria per l’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 28/01/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0002335 di Prot. del 29/01/2020.

Euro 106,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 129,32= iva compresa. 04/02/2021
29/01/2020 Z912AD9B89 Servizi generali - Sistemi informativi PATTO PER LA SICUREZZA 2009: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E DI CANCELLERIA QUESTURA Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) -OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI AL MEPA NELLA CATEGORIA DI RIFERIMENTO

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA ARIONI INFORMATICA  - GENOVA P.IVA 0327110106 PER FORNITURA ACCESSORI INFORMATICI  - IMPORTO COMPLESSIVO € 950,99 (€779,50+IVA 22%);

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MUYO SPA DI POGGIO TORRIANA (RN) - P.IVA 03222970406 PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - IMPORTO COMPLESSIVO € 3.896,53 (€ 2.414,38+IVA 22%)

DITTA ARIONI INFORMATICA SRL € 779,50 + IVA 22%; DITTA MYO SPA € 2.414,38 + IVA 22% GIORNI 30 (TRENTA)
27/01/2020 ZE62BBBCD8 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di cartucce a getto d'inchiostro per stampante in uso al Servizio Strade - Affidamento ODA sul MEPA Consip S.p.A. alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. di ROMA - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ECO LASER INFORMATICA S.r.l., Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,l’ordine diretto di acquisto sul MEPA Consipo S.p.A. per la fornitura di materiale consumabile per stampante in uso al Servizio Strade della Provincia: cartuccia cod. ECO-A642038 - C4912A inkjet 82 magenta - € 35,761= oltre IVA (22%) e cartuccia cod. ECO-A55987X - C4913A inkjet 82 giallo - € 35,761= oltre IVA (22%),alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007, per l’importo di Euro 71,522= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA e confermata dalla medesima ditta in data 23/01/2020,come risulta al protocollo generale dell’Ente n. 0001940 di Prot. del 24/01/2020.

Euro 71,522= oltre IVA (22%),pari ad Euro 87,26= Iva compresa. 28/02/2020
21/01/2020 ZF829EAC04 Servizi generali - Sistemi informativi PATTO PER LA SICUREZZA 2009:FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E DI CANCELLERIA CARABINIERI Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) -OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI AL MEPA NELLA CATEGORIA DI RIFERIMENTO

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA GI.EFFE DI FERRANDO GIOVANNI  - STELLA(SV) P.IVA 01096520091 PER FORNITURA CANCELLERIA - IMPORTO COMPLESSIVO € 183,00 (€150,00+IVA 22%);

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CANTATORE CRISTIANO - BARI -P.IVA 08122450722 PER FORNITURA ACCESSORI INFORMATICI -IMPORTO COMPLESSIVO € 3.154,92 (€2.586,00+ IVA 22%);

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA ZEMA - BASSANO DEL GRAPPA (VI) - P.IVA 04179650249 PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO - IMPORTO COMPLESSIVO € 1.800,11 (€1.475,50+ IVA 22%);

AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA EMTRADE SRLS - GORIZIA-P.IVA 01196840316 PER FORNITURA MATERIALE FOTOGRAFICO - IMPORTO COMPESSIVO € 497,76 (€408,00+ IVA 22);

DITTA GI.EFFE DI FERRANDO GIOVANNI € 150,00+IVA 22%; DITTA CANTATORE CRISTIANO € 2.586,00+IVA 22%; DITTA ZEMA € 1.475,50+ IVA 22%; DITTA EMTRADE SRLS € 408,00+ IVA 22% GIORNI 30 (TRENTA)
07/01/2020 Z8D2AB27F0 Servizi generali - Sistemi informativi Programma comunitario transfrontaliero ALCOTRA 2014/2020 – Piter PAYS-SAGES – Progetti semplici “Piano di coordinamento e comunicazione – PCC”, “Pays Resilients” e “Pays Ecogetiques” – Servizio di collaborazione e di supporto nella realizzazione delle att Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Previati Monica - C.F. PRVMNC75R64D612D

D.D. n. 3 del 7.1.2020 di affidamento servizio di collaborazione e di supporto nella realizzazione delle attività di comunicazione dei progetti PCC, Pays Resilients e Pays Ecogetiques del PITER PAYS-SAGES. Approvazione disciplinare e impegno spesa

€ 37.500,00, comprensivo di contributo previdenziale ed esente IVA 36 mesi
03/01/2020 ZEB2B6B7D1 Servizi generali - Sistemi informativi Intervento di manutenzione straordinaria per riparazione impianto di condizionamento sala CED della Sede Centrale della Provincia - Affidamento alla società TGK S.A.S. di Imperia-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società TGK S.A.S., Via Nazionale, 319/1A, 18100 - Imperia (IM), CF e P.IVA: 01432490082.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di riparazione impianto di condizionamento marca Fujitsu, modello Dynamic Fujitsu FGA24LCC, dotato di unità esterna, alla società TGK S.A.S., Via Nazionale, 319/1A, 18100 - Imperia (IM), CF e P.IVA: 01432490082, per l’importo di Euro 300,00= oltre IVA (22%), consistente in recupero gas, carica in azoto, ricerca perdita, eventuale riparazione su corpi e tubi a vista (sostituzione eventuale materiale danneggiato esclusa), ripristino e ricarica impianto, sulla base dell’offerta del 31/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030115 di Prot. del 31/12/2019.

Euro 300,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 366,00= Iva compresa. Euro 600,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 732,00= Iva compresa.(integrazione impegno di spesa) 18/02/2020
30/12/2019 Z5F2B601F4 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di spostamento della fotocopiatrice Convenzione Consip "ultifunzione 28-Lotto 3"-Olivetti d-Copia 5000MF s/n:1102RJ3LV2 n. Matricola R6B7Z00899 da P.zza Roma 2 ad Imperia a Sede Centrale V.le Matteotti n. 147-Società Olivetti Spa-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Olivetti S.p.A., Via Jervis, 77 – 10015 Ivrea (TO), CF: 02298700010, P.IVA: 02298700010.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di spostamento fotocopiatrice della convenzione Consip “Multifunzione 28 - Lotto 3” – Olivetti d-Copia 5000MF s/n: 1102RJ3LV2 n. Matricola R6B7Z00899 da Sede Piazza Roma 2 ad Imperia a Sede Centrale di Viale Matteotti n. 147 – 18100 Imperia, alla società Olivetti S.p.A., Via Jervis, 77 – 10015 Ivrea (TO), CF: 02298700010, P.IVA: 02298700010, per l’importo di Euro 150,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 12/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029839 di Prot. del 23/12/2019.

Euro 150,00 oltre Iva(22%),pari ad Euro 183,00 Iva compresa. 31/01/2020
20/12/2019 Z9D2B40522 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di assistenza specialista in ambito Economico - Finanziario. Affidamento alla Società Avalon s.r.l. di Piacenza Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Soc. Avalon s.r.l. - P.IVA 01763750336 - Via Bertolini Donnino n° 9/A - Piacenza; Soc Finance Active s.r.l. - P.IVA 06409360960 - Via Gonzaga, 7 - Milano

Con Determinazione Dirigenziale n° 823 del 20/12/2019 è stato affidato il Servizio di assistenza specialistica in ambito Economico - Finanziario alla Soc. Avalon s.r.l. di Piacenza, mediante affidamento diretto (art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 18/04/2016 n° 50).

€ 3.100,00 IVA esclusa 22% 31/12/2020
19/12/2019 Z9C2B38371 Infrastrutture - Rifiuti Lavori urgenti per indagini geofisiche e geognostiche per ulteriori verifiche dell'omogeneità del sedime e dei solai relativi allo studio di miglioramento sismico dell'immobile sede dell'IstitutO d'Arte Imperia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Marino s.n.c. - sanremo P.I. 01060890082

Lavori urgenti per indagini geofisiche e geognostiche per ulteriori verifiche omogeneità del sedime e solai relativi a studio di miglioramento sismico dell'immobile sede dell'Istituto d'Arte Imperia

euro 6.018,84 importo netto lavori - euro 400,00 oneri sicurezza - iva 22% euro 1.412,14 30 gg da inizio lavori
18/12/2019 Z272B44D42 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di toner e cartucce a getto d'inchiostro per stampanti e fax in uso agli Uffici Provinciali - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. di ROMA - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti e fax in uso agli Uffici Provinciali dettagliatamente indicati nella scheda allegata, quale parte integrante e sostanziale del presente Atto, alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, CF e P.IVA: 04427081007, per l’importo di Euro 860,85= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA, come risulta da nota conferma prezzi acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029287 del 18/12/2019.

Euro 860,85= oltre IVA (22%),pari ad Euro 1.050,24 iva compresa. 20/01/2020
16/12/2019 8098057809 Servizi generali - Sistemi informativi Sostituzione elaboratori elettronici nella sala CED della Provincia e virtualizzazione infrastruttura-Affidamento RdO n. 2444605 del 20/11/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. alla società Essegi Computer S.r.l. di Imperia, - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Aggiudicata , ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta (RdO) n. 2444605 del 20/11/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento della sostituzione elaboratori elettronici nella sala CED della Provincia e virtualizzazione infrastruttura, dettagliatamente indicati nella scheda di specifiche tecniche – allegato A) pubblicata nella medesima RdO, alla società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo praticato di Euro 49.990,00= oltre IVA (22%) con una percentuale di ribasso del 19,37097 % sull’importo posto a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 15:42:27 del 06/12/2019.

Euro 49.990,00= oltre Iva(22%)pari ad Euro 60.987,80 28/02/2020
16/12/2019 ZDB2A9F190 Polizia provinciale - Trasporti Servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Imperia per l'anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Rolla Gomme - Corso Garibaldi, 54 - 18100 Imperia - C.F. RLLGMN63E16E290S / De Luca Gomme - Via Argine Destro - 18100 Imperia / Autoriparazioni Luciano s.n.c. - Via Periane, 4 - 18018 Arma di Taggia (IM)

Con Determinazione Dirigenziale n. 795 del 16/12/2019 è stato affidato il servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2020 alla Ditta Rolla Gomme di Rolla Giacomino - C.so Garibaldi, 54 - 18100 Imperia.

Con Provvedimento Dirigenziale n. TR/28 del 30/01/2020 si è preso atto dell'aggiudicazione definitiva del servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2020 alla Ditta Rolla Gomme di Rolla Giacomino di Imperia.

Euro 4.344,26 più IVA 22% 12 mesi
16/12/2019 81109274B3 Infrastrutture - Rifiuti Servizio di Manutenzione ordinaria con interventi tipologia impianti termici per gestione stabili di proprietà o in uso alla Provincia nella zona di ponente e di levante - Anno 2020. Procedura negoziata Procedura negoziata senza bando - Art. 36 c.2 lett. c) e Art. 63 del D. Lgs. n.50/2016 TGK SAS DI PICCIOLI R. di Imperia P.I. IT01432490082 - BALLO E BASCHERI snc di Imperia P.I. IT00067770081 - CMR SRL di taggia P.I. / C.F. 0066980089

Servizio manutenzione ordinaria  con interventi tipologia impianti termici per gestione stabili di proprietà e in uso alla Provincia nella zona ponente e levante - Anno 2020 - Procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 let. b D. Lgs 50/2016 - Aggiudicazione alla Ditta e impegno di spesa

euro 53.560,60 di cui euro 41.907,05 per il servizio ed euro 9.659,55 per iva 22% 31 dicembre 2020
12/12/2019 Z492B0648A Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio di facchinaggio per la sistemazione delle pratiche dell’Archivio di Cemento Armato. Affidamento diretto, ai sensi art. 36, comma 2, lett. A) D. Lgs 50/2016 e s.m.i. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Cooperativa Facchini soc. coop. di Imperia

SERVIZIO AFFIDATO

2500,00 GENNAIO 2020
10/12/2019 ZD82B0E353 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Ecorecupero S.r.l. di Imperia CF e P.IVA: 01291570081 - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 09/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0028609 di Prot. del 09/12/2019.

Euro 70,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 85.40= Iva compresa. 16/12/2019

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