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Provincia di Imperia

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

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Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
27/12/2021 9020008A11 Servizio Idrico Integrato - Tutela ambiente servizio relativo al controllo degli impianti termici ubicati sul territori provinciale, ad esclusione dei Comuni di Imperia e Sanremo, ai sensi della Legge del 09 gennaio 1991 n.10 e s.m.i. e del D. Lgs. 192/2005 e s.m.i. per gli anni 2021/2022-2022/2023 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Tecnocivis S.p.A. (SV) Tecnica S.r.l. Sanremo (IM) ESA S.r.l. Montesilvano (PE) Cosertec S.r.l. Genova

D.D. 966 del 27.12.2022 aggiudicazione a Ditta Tecnocivis di Savona

78.000 24 mesi
27/12/2021 ZA8346FBB4 Avvocatura - Appalti - Contratti Abbonamento annuale a programma CLIENS REDIGO per processo civile telematico e agenda formato professioni legali Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Ditta Giuffrè Francis Lefebvre S.P.A. Via Busto Arsizio 40- 20151 Milano PI 00829840156

Abbonamento anno 2022 a programma CLIENS REDIGO edito da Ditta Giuffrè Francis Lefebvre per la gestione del processo civile telematico per la Provincia di Imperia e acquisto agenda legale formato ridotto professioni legali

€ 180,00 oltre Iva per abbonamento a Cliens 2022 ed € 20,00 esente Iva per agenda formato professioni legali 31/12/2021
24/12/2021 Z3D3496DD1 Servizi generali - Sistemi informativi Firma digitale Infocert per il Presidente della Provincia di Imperia, On. Dott. Claudio SCAJOLA e per il Dirigente del Settore 4 Infrastrutture Rifiuti Ing. Michele RUSSO - Affidamento alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale, 73 – 18100 Imperia, P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 2 dispositivi di firma e certificati digitali per il Presidente della Provincia di Imperia, On. Claudio SCAJOLA e per il Dirigente del Settore 4 Infrastrutture Rifiuti, Ing. Michele RUSSO, alla società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale, 73 – 18100 Imperia, P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 160,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 740/A Rev.0 del 23/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030684 di Prot. del 23/12/2021.

Euro 160,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 195,20= IVA compresa. 27/12/2024
24/12/2021 Z2A3497862 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di pc portatile per il Presidente della Provincia di Imperia, On. Dott. Claudio SCAJOLA - Affidamento diretto alla società Essegi Computer S.r.l. di Imperia, CF e P.IVA: 00844470088 - Impegno di spesa Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Società ESSEGI COMPUTER S.R.L., Lungomare A. Vespucci n. 60, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00844470088.

Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di pc portatile avente le seguenti caratteristiche: - Processore Core i5 i5-1135G7 - Display 17,3” - Memoria RAM 8GB - Hard disk 256GB SSD - Sistema Operativo Windows 10 Pro Ita - Webcam integrata full HD - Microfono integrato - Altoparlanti integrati; per il Presidente della Provincia di Imperia, On. Dott. Claudio SCAJOLA, per svolgere tutte le attività di presidenza con l’ausilio dello strumento informatico, alla società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 800,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. IM/322 del 23/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030720 di Prot. del 24/12/2021.

Euro 800,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 976,00= Iva compresa. 27/12/2021
24/12/2021 Z1C34938CD Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio per allestimento impianto microfonico Sala Consiglio Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Calvini sas di Taggia

Ditta Calvini sas di Taggia

1.464 DICEMBRE 2021
23/12/2021 ZCC3493446 Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio di pulizia dei due mezzi busti e dell'orologio siti nella Sala Consigliare del Palazzo Principale della Provincia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Salvatore Urrazza

Salvatore Urrazza

1.000 DICEMBRE 2021
23/12/2021 Z433494641 Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio di smontaggio palco Sala Consiliare del Palazzo Principale della Provincia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Rovere Valter

Rovere Valter

2.000 DICEMBRE 2021
23/12/2021 Z3334333D2 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di scarto, smaltimento e distruzione materiale cartaceo giacente presso Archivio di deposito. Affidamento alla Ditta Relife Recycling Srl di Sant'Olcese. Impegno di spesa Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Relife Recycling S.r.l.

Affidamento a trattativa diretta alla Ditta Relife Recycling del servizio di cui alla DD 952 del 23/12/2021.

€ 6.500,00 oltre iva al 22% € 1.430,00 31/01/2022
22/12/2021 8991426775 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di riqualificazione dei ponti delle SS.PP. per l'anno 2022 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) (P.I. 01060890082), Impresa Edile Mainetto Bartolomeo di Mainetto Orazio & C. S.n.c. di Villanova d'Albenga (P.I. 00737220095) e CLS Controlli e Lavori Speciali S.r.l di Dolceacqua (IM) (P.I. 01233080082).

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/364 (n° 948 di Registro Generale) in data 22/12/2021 è stato affidato all'Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) (P.I. 01060890082) un appalto avente per oggetto "Lavori di riqualificazione dei ponti delle SS.PP. per l'anno 2022" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come sostituito dall'art. 51 della legge n. 108 del 29.07.2021, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ operando una preventiva indagine di mercato per l'importo di netti € 103.500,83 oltre IVA 22% € 22.770,18 per un totale di € 126.271,01

Con la medesima D.D. n° ST/364 del 22/12/2021 si dichiara l’immediata efficacia e la stessa costituisce presa d’atto di aggiudicazione definitiva, come indicato nel testo della D.D.

Importo di netti € 103.500,83 oltre IVA 22% € 22.770,18 per un totale di € 126.271,01 Non ancora consegnato
22/12/2021 ZBF34095A8 Segretario Generale Servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l'anno 2022 Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 ROLLA GOMME di Rolla Giacomino – C.so Garibaldi, 54 – 18100 IMPERIA (IM)

Con Determinazione Dirigenziale n. 943 del 22/12/2021 è stato affidato il servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprieta dell’Amministrazione Provinciale di Imperia per l’anno 2022 alla Ditta ROLLA GOMME di Rolla Giacomino – C.so Garibaldi, 54 – 18100 IMPERIA (IM) 

Euro 2.100,00 più IVA 22% 12 mesi
22/12/2021 ZF4345C9B1 Avvocatura - Appalti - Contratti Pubblicazione bando di gara costruzione e gestione discarica in località Colli nel Comune di Taggia- Affidamento servizio GURI e quotidiani nazionali e locali Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 IPZS Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per la pubblicazione in GURI; Concessionaria A. Manzoni & C. Via Lugaro 15- 10126 Torino PI 04705810150- Edizioni Savarese Via De Nardis 11 80127 Napoli - Cairorcsmedia Corso Magenta- 20123 Milano CF 11484370967 - Gedi Gruppo Editoriale spa- Via Lugaro 15-10126 Torino PI 00906801006-per pubblicazione estratto di bando di gara sui quotidiani

Servizio pubblicazione bando di gara su GURI tramite concessionario IPZS

Servizio pubblicazione estratto bando di gara su due quotidani a tiratura nazionale e due a titarura locale tramite Concessionario A. Manzoni & C. spa- Via Lugaro 15- 10126 Torino

€ 3.200,00 oltre Iva per quotidiani; € 2.850,00 Iva e bolli inclusi per GURI 31/1/2022
22/12/2021 Z723470F77 Avvocatura - Appalti - Contratti Affidamento stampa volume celebrativo Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Ditta Fotostudio Paolo Clik di Gianluca Veglio- PI 01546600089 Via Vieusseux, 5 - 18100 Imperia

Servizio stampa volume celebrativo Ditta Fotostudio Paolo Clik

630,00 oltre Iva al 22% 31/12/2021
21/12/2021 Z4A3484B2E Avvocatura - Appalti - Contratti Affidamento diretto servizio catering 22/12/2022 Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Ditta SERIS S.R.L. Servizi educativi - Ristorazione-Infanzia-Sport srl UNI- Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia - P.I. 01474230081

Ditta SERIS S.R.L. Servizi educativi - Ristorazione-Infanzia-Sport srl UNI- Servizio catering per il giorno 22/12/2021

€ 1.130,00 oltre € 113,00 per Iva al 10% 22/12/2021
20/12/2021 ZE334793E4 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Impegno di spesa Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081.

Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 3 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 75,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 10/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030021 di Prot. del 17/12/2021.

Euro 75,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 91,50= iva compresa. 29/12/2021
17/12/2021 Z1F345C344 Servizi generali - Sistemi informativi Sistema di posta elettronica della Provincia di Imperia - Programma informatico Zimbra - Affidamento alla società YACME S.r.l. di Bologna- Impegno di spesa Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 Società YACME S.r.l., Via Augusto Majani, 2 – 40122 Bologna, C.F. e P.IVA: 02081191203.

Affidata, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la migrazione del sistema di posta elettronica Exchange server 2007 a Zimbra Open Source, consistente nelle seguenti fasi: 1 Analisi del sistema esistente e migrazione al nuovo; 2 Installazione nuovo server ZIMBRA; 3 Configurazione ambiente di convivenza server vecchio e nuovo ed installazione filtro antispam e antivirus; 4 Configurazione backup; 5 Configurazione sincronizzazione mobile; 6 Migrazione utenti di test; 7 Formazione utenti IT; 8 Gestione liste di distribuzione;9 Verifiche finali;10 Migrazione utenti; 11 Spegnimento server Exchange e chiusura progetto di migrazione; mediante ordine diretto di acquisto (ODA) sul MEPA Consip S.p.A., alla società YACME S.r.l., Via Augusto Majani, 2 - 40122 Bologna, CF e P.IVA: 02081191203, per l’importo di Euro 6.460,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 16/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029902 di Prot. del 16/12/2021.

Euro 6.460,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 7.881,20= IVA (22%) compresa. 31/03/2022
17/12/2021 ZD63472D5C Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Lavori manutenzione ordinaria presso immobili della Provincia Manutenzione serramentista Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Vetreria SAVET Snc di Imperia

Vetreria SAVET Snc di Imperia

Importo netto lavori € 1.330,00 + Oneri sicurezza € 30,00 + I.V.A 22% € 299,20 DICEMBRE 2022
15/12/2021 89886081FA Infrastrutture - Rifiuti Manutenzione straordinaria piano viabile SS.PP. 2021 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Boero Lino & Ivano di Boero Ivano e Matteo S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085), Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081) e Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) (P.I. 01060890082)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/349 (n° 913 di Registro Generale) in data 15/12/2021 è stato affidato all'Impresa Boero Lino & Ivano di Boero Ivano e Matteo S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085)  un appalto avente per oggetto “Manutenzione straordinaria piano viabile SS.PP. 2021" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come sostituito dall'art. 51 della legge n. 108 del 29.07.2021, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ operando una preventiva indagine di mercato per l'importo di netti € 86.851,98 oltre IVA 22% € 19.107,43 per un totale di € 105.959,41

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/374 in data 30/12/2021  è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 86.851,98 oltre IVA 22% € 19.107,43 per un totale di € 105.959,41 Non ancora consegnato
15/12/2021 8996319D48 Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Lavori di manutenzione straordinaria Polo nuovo dell'Università di Imperia - 1° Lotto Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Costruzioni Geom. Giacomo Veneziano di Ing. Andrea Veneziano di Sanremo, Greco Aldo di Imperia, Lanteri Olimpio di Ospedaletti ; ICOSE Srl di Albenga , Comar; Ditta Carassale

Greco Aldo

118.651,40 + 9.587,80 oneri sicurezza+ 28.212,62 IVA DICEMBRE 2023
14/12/2021 Z873456B9A Cemento armato - Antisismica - Urbanistica somministrazione lavoro per due Ingegneri tecnici-strutturisti per gestione patrimonio extrascolastico, progettazione, direzione lavori, sopralluoghi/rilievi in cantiere e esame pratiche cemento armato Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Lavorint S.p.A.

Lavorint S.p.A.

16.800,00 DICEMBRE 2022
14/12/2021 Z99343729C Servizi generali - Sistemi informativi Servizio affrancatura e spedizione corrispondenza in partenza. Servizio notifiche giudiziarie e violazione Codice della Strada Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Poste Italiane S.p.a., viale Europa, 190 Roma Partita IVA 01114601006 Codice Fiscale 97103880585.

Con Determinazione Dirigenziale n. 908 del 14/12/2021 è stato affidato, tramite affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lett a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, il servizio di affrancatura e spedizione della corrispondenza dell'Ente (Posta Easy Basic)a Poste Italiane S.p.a. per l'anno 2022.

€ 800,00= anno 2022

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