Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Data aggiudicazione | CIG | Struttura proponente | Oggetto del bando | Procedura di scelta del contraente | Elenco degli operatori invitati a presentare offerta | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura | Importo delle somme liquidate |
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19/09/2023 | Z073C70F4E | Amministrazione finanziaria - Risorse umane | Servizio di supporto alla predisposizione del bilancio consolidato esercizio 2022 | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | SOCIETA' PA DIGITALE SPA VIA LEONARDO DA VINCI 12 26854 PIEVE FISSIRAGA P.IVA 06628860964 |
Con la Determinazione Dirigenziale n° 674 del 19/09/2023 si è provveduto ad affidare alla Società PA Digitale S.p.A. il servizio di supporto alla predisposizione del bilancio consolidato esercizio 2022, in virtù dell'art 50 comma 1 lett b) D.Lgs 36/2023. |
€ 1.200,00 oltre IVA 22% per € 264,00 | 31/12/2023 | |
14/09/2023 | Z813C5F284 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | Servizio di pulizia straordinario al Liceo Montale di Bordighera. Affidamento diretto ai sensi dell'art.50, comma 2, lett b) del D.Lgs 36/2023 , alla Clean Star di Falbo Giuseppe di Imperia. Impegno di spesa | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | clean star |
Con Determinazione Dirigenziale n. ES/182 (n. 642 di Registro Generale) in data 07/09/2023 è stato affidato all’impresa Clean Star di Falbo Giuseppe di Imperia ( P.IVA: 01454540087) un appalto avente per oggetto il Servizio di pulizia straordinario al Liceo Montale di Bordighera” mediante ai sensi dell'art.50, comma 1, lett b) del D.Lgs 36/2023 per l'importo di €. 4.509,60 oltre IVA per un totale di € 5.501,71 |
€. 4.509,60 oltre IVA per un totale di € 5.501,71 | 30/09/2023 | |
13/09/2023 | A00A759A53 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | PNRR "NEXT GENERATION EU" l’intervento di " Miglioramento sismico Liceo G.D. Cassini - plesso Villa Magnolie a Sanremo | Procedura negoziata senza bando - Art. 50, comma 1, lett. d) del D.Lgs. n. 36/2023 | Impresa Marino snc BRC SPA editel spa Cornaglia fratelli Srl Fantino costruzioni spa Edilge costruzioni srl Tecnoedile CESAG srl IM Impresa Edile Lanteri Olimpio e C sas |
Con Determinazione Dirigenziale n. ES/186 (n. 657 di Registro Generale) in data 13/09/2023 è stato affidato alla ditta Marino S.n.c di Sanremo ( P.IVA: 01060890082) un appalto avente per oggetto i lavori di " Miglioramento sismico Liceo G.D. Cassini - plesso Villa Magnolie a Sanremo”” mediante procedura negoziata senza bando, in modalità telematica, -ai sensi di quanto disposto dall’art. 50 comma 1 lett. D) del D.lgs 36/2023 e dell’art. 48 comma 3 del D.l. 108/2021, per l'importo di €. 1.661.763,28 (€.1.456.622,40 per lavori, € 54.071,49 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso €. 151.069,39 per IVA 10%) |
€. 1.661.763,28 (€.1.456.622,40 per lavori, € 54.071,49 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso €. 151.069,39 per IVA 10%) | 31/12/2025 | |
23/08/2023 | ZB03C37B04 | Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti | Pedaggi autostradali veicoli di servizio periodo 2024-2025 | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Autostrade per l’Italia S.p.A. con sede legale in Via A. Bergamini 50 - 00159 ROMA - P. IVA 0751691100 / Telepass S.p.A. con sede legale in Via A. Bergamini 50 - 00159 ROMA - P. IVA 09771701001 |
Con Determinazione Dirigenziale n. 596 del 23/08/2023 si è impegnata la spesa per i pedaggi autostradali dei veicoli di servizio di questa Provincia a favore della Autostrade per l’Italia S.p.A. con sede legale in Via A. Bergamini 50 - 00159 ROMA - P. IVA 0751691100 / Telepass S.p.A. con sede legale in Via A. Bergamini 50 - 00159 ROMA - P. IVA 09771701001, per i canoni e i viaggi dell'anno 2024 per € 3600,00 - e dell'anno 2025 per € 3600,00, nei fondi previsti come sotto specificato: Anno 2024: Anno 2025: |
Euro 7.200 IVA inclusa | 2 anni | |
21/08/2023 | Z1E3C38E7E | Servizi generali - Sistemi informativi | Fornitura di cartucce toner per stampanti Uffici Provinciali - Società ESSEGI COMPUTER S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Società ESSEGI COMPUTER S.R.L., Lungomare A. Vespucci n. 60, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00844470088. |
Affidata, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti per Uffici Provinciali, alla società ESSEGI COMPUTER S.R.L., Lungomare A. Vespucci n. 60, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 516,00= oltre IVA (22%), sulla base del preventivo n. IM/251 del 11/08/2023, acquisito al protocollo generale dell’Ente con n. 0020754 di Prot. del 17/08/2023. |
Euro 516,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 629,52= iva compresa. | 08/09/2023 | |
16/08/2023 | ZA03C13535 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | Servizio di pulizia straordinario per l'Istituto scolastico ITIS con sede in Imperia e per l'Istituto scolastico Fermi con sede in Ventimiglia, servizio da eseguirsi a seguito di importanti lavori straordinari eseguiti all'interno delle due scuole - anno | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Clean Star di Falbo Giuseppe di Imperia |
Con Determinazione Dirigenziale n. ES/165 (n. 576 di Registro Generale) in data 02/08/2023 è stato affidato all’impresa costruzioni Clean Star di Falbo Giuseppe di Imperia ( P.IVA: 01454540087) un appalto avente per oggetto il “Servizio di pulizia straordinario per l'Istituto scolastico ITIS con sede in Imperia e per l'Istituto scolastico Fermi con sede in Ventimiglia, servizio da eseguirsi a seguito di importanti lavori straordinari eseguiti all'interno delle due scuole - anno 2023” mediante affidamento diretto dei lavori, ai sensi di quanto disposto dall’art. 50, comma 2, lett b) del D.lgs 36/2023 per l'importo di 9.662,00 oltre IVA per un totale di € 11.787,64 |
11.787,64 | metà settembre 2023 | |
14/08/2023 | 9889451921 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | S.P. 14 di Aquila d'Arroscia Km 4+100. Lavori di adeguamento barriere, manutenzione giunti, impermeabilizzazione e rifacimento piano viabile | Procedura negoziata senza bando - Art. 36 c.2 lett. c) e Art. 63 del D. Lgs. n.50/2016 - ABROGATO 01/07/2023 | Bogliolo S.a.s. di Bogliolo Biagio & C. di Alassio (SV) (P.I. 00659380091) ha offerto un ribasso del 7,65% Euroedil S.n.c. di Rezzo (IM) (P.I. 01225200086) non ha presentato offerta Geo System S.n.c. di Bonfiglio G. e Lanfranco M. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081) non ha presentato offerta Impre.C.S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 01561410083) non ha presentato offerta Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) (C.F. RMNRFL45A31G890E) non ha presentato offerta |
Con Determinazione Dirigenziale n° ST/267 (n° 588 di Registro Generale) in data 14/08/2023 è stato affidato all'Impresa Bogliolo S.a.s. di Bogliolo Biagio & C. di Alassio (P.I. 00659380091) un appalto avente per oggetto "S.P. 14 di Aquila d'Arroscia Km 4+100. Lavori di adeguamento barriere, manutenzione giunti, impermeabilizzazione e rifacimento piano viabile" mediante procedura negoziata senza bando ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. c del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), della legge n° 108 del 2021 svolta interamente in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma di negoziazione di cui è dotato questo Ente al link: https://appalti.provincia.imperia.it/, per l'importo di netti € 141.362,42 oltre IVA 22% € 31.099,73 per un totale di € 172.462,15. Con la medesima D.D. n° ST/267 del 14/08/2023 si dichiara l’immediata efficacia e la stessa costituisce presa d’atto di aggiudicazione definitiva, come indicato nel testo della D.D. |
Importo di netti € 141.362,42 oltre IVA 22% € 31.099,73 per un totale di € 172.462,15 | Non ancora consegnato | |
10/08/2023 | ZE23C2CC3E | Servizi generali - Sistemi informativi | Fornitura firma digitale per il Dirigente del Settore Infrastrutture Scuole Ambiente della Provincia di Imperia, Ing. Michele RUSSO | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | GFX S.r.l. di ROMA |
Affidata, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di dispositivo di firma digitale kit smart card Infocert, codice prodotto S-1CNSCARD XXX, corredato del certificato digitale di durata triennale, per il Dirigente del Settore Infrastrutture Scuole Ambiente di questa Amministrazione, Ing. Michele RUSSO. |
€ 29,25 | 30 | |
04/08/2023 | Z323C134F9 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | Lavori di manutenzione ordinaria per opere da serramentista presso l'Istituto IPSIA sede di Imperia - Aapprovazione progetto definitivo esecutivo e quadro economico - affidamento diretto ai sensi art. 50, comma 1 D.Lgs 36/2023 e smi alla ditta SAVET Snc | Affidamento diretto per lavori - Art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023 | Ditta Savet snc di Imperia |
Con Determinazione Dirigenziale n. ES/166 (n. 577 di Registro Generale) in data 02/08/2023 è stato affidato alla ditta SAVET Snc di Imperia ( P.IVA: 01172060087) un appalto avente per oggetto““Lavori di manutenzione ordinaria per opere da serramentista presso l’Istituto IPSIA sede di Imperia - Anno 2023” mediante affidamento diretto dei lavori, ai sensi di quanto disposto dall’art. 50, comma 1, lett a) del D.lgs 36/2023 per l'importo di 3.810,00 oltre IVA per un totale di € 4.648,20 |
€. 3.810,00 oltre IVA per un totale di € 4.648,20 | fine settembre 2023 | |
01/08/2023 | ZF33C15562 | Servizi generali - Sistemi informativi | Noleggio apparecchiature multifunzione per gli Uffici Provinciali - Adesione alla Convenzione Consip S.p.A. "Apparecchiature multifunzione in noleggio 2" - Lotto 3 - Società Olivetti S.p.A. di IVREA (TO) - Impegno di spesa | Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA | Società Olivetti S.p.A., sede legale Strada Monte Navale n. 2/C, 10015 IVREA (TO), CF e P.IVA: 02298700010. |
Adesione, alla Convenzione Consip S.p.A. “Apparecchiature multifunzione in noleggio 2” – Lotto 3 per il noleggio di apparecchiature multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni necessarie agli Uffici di questa Provincia.2. Affidato il servizio di noleggio di n. 8 fotocopiatrici per Uffici Provinciali, alla società Olivetti S.p.A., sede legale Strada Monte Navale n. 2/C, 10015 IVREA (TO), CF e P.IVA: 02298700010, aggiudicataria della Convenzione Consip succitata, per l’importo complessivo di Euro 26.864,00= oltre IVA (22%) della durata contrattuale di 60 mesi a partire dal 01/01/2024. |
Euro 26.864,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 32.774,08= IVA (22%) compresa. | 31/12/2029 | |
27/07/2023 | 99390088DC | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | Lavori di ripristino opera di sostegno del corpo stradale al Km 3+050 della SP 24 Borgomaro- Colle d'Oggia | Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 | ASA S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 03709950103) |
Con Determinazione Dirigenziale n° ST/248 (n° 560 di Registro Generale) in data 27/07/2023 è stato affidato all'Impresa ASA S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 03709950103) un appalto avente per oggetto "Lavori di ripristino opera di sostegno del corpo stradale al Km 3+050 della SP 24 Borgomaro- Colle d'Oggia" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come sostituito dall'art. 51 della legge n. 108 del 29/07/2021, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 74.478,19 oltre IVA 22% € 16.385,20 per un totale di € 90.863,39 Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/251 in data 01/08/2023 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva |
Importo di netti € 74.478,19 oltre IVA 22% € 16.385,20 per un totale di € 90.863,39 | Non ancora consegnato | |
27/07/2023 | 98765914BA | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | S.P. 78 della Mezza Costa. Lavori di adeguamento barriere, manutenzione giunti, impermeabilizzazione e rifacimento piano viabile viadotti al Km 4+800 e Km 4+900 | Procedura negoziata senza bando - Art. 36 c.2 lett. c) e Art. 63 del D. Lgs. n.50/2016 - ABROGATO 01/07/2023 | Icose S.p.a. di Paroldo (CN) (P.I. 02158740049) ha offerto un ribasso del 3,546%, Euroedil S.n.c. di Rezzo (IM) (P.I. 01225200086) è stata esclusa, Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081) non ha presentato offerta, Impresa Edile Mainetto Bartolomeo di Mainetto Orazio & C. S.n.c. di Villanova d'Albenga (P.I. 00737220095) non ha presentato offerta, Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) (C.F. RMNRFL45A31G890E) non ha presentato offerta |
Con Determinazione Dirigenziale n° ST/249 (n° 561 di Registro Generale) in data 27/07/2023 è stato affidato all'Impresa Icose S.p.a. di Paroldo (CN) (P.I. 02158740049) un appalto avente per oggetto "S.P. 78 della Mezza Costa. Lavori di adeguamento barriere, manutenzione giunti, impermeabilizzazione e rifacimento piano viabile viadotti al Km 4+800 e Km 4+900" mediante procedura negoziata senza bando ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. c del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), della legge n° 108 del 2021 svolta interamente in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma di negoziazione di cui è dotato questo Ente al link: https://appalti.provincia.imperia.it/, per l'importo di netti € 147.232,37 oltre IVA 22% € 32.391,12 per un totale di € 179.623,49 Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/266 in data 11/08/2023 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva |
Importo di netti € 147.232,37 oltre IVA 22% € 32.391,12 per un totale di € 179.623,49 | Importo di netti € 147.232,37 oltre IVA 22% € 32.391,12 per un totale di € 179.623,49 | |
26/07/2023 | 99281600D1 | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | Lavori di integrazione protezione caduta massi dalla scarpata a monte al Km 3+700 della SP 68 di Rocchetta Nervina | Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 | Emmebi Consolidamenti S.r.l. di Cogoleto (GE) (P.I. 01486820994) |
Con Determinazione Dirigenziale n° ST/246 (n° 554 di Registro Generale) in data 26/07/2023 è stato affidato all'Impresa Emmebi Consolidamenti S.r.l. di Cogoleto (GE) (P.I. 01486820994) un appalto avente per oggetto "Lavori di integrazione protezione caduta massi dalla scarpata a monte al Km 3+700 della SP 68 di Rocchetta Nervina" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come sostituito dall'art. 51 della legge n. 108 del 29/07/2021, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 120.687,70 oltre IVA 22% € 26.551,29 per un totale di € 147.238,99 Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/252 in data 01/08/2023 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva |
Importo di netti € 120.687,70 oltre IVA 22% € 26.551,29 per un totale di € 147.238,99 | Non ancora consegnato | |
26/07/2023 | ZF33C07EA9 | Servizi generali - Sistemi informativi | Fornitura di monitor a colori per computer per Ufficio Istruzione e Uffici del Settore Infrastrutture Scuole Ambiente della Provincia di Imperia -Società NUVOLAPOINT di TRASAGHIS (UD) - Impegno di spesa | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Società NUVOLAPOINT, Via Palar n. 6, 33010 TRASAGHIS (UD), CF: FLJLSN84S03L483C e P.IVA: 02611310307. |
Affidata, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura sul MEPA Consip S.p.A. di n. 5 monitor a colori da 27” per computer, codice articolo produttore BHR4975EU, Codice articolo fornitore ANBHR4975EU, marca Xiaomi Mi Desktop Monitor 27" 68, 6 cm (27") 1920 x 1080 Pixel Full HD LED Nero, per gli Uffici del Settore Infrastrutture Scuole Ambiente, in uso ai dipendenti Ing. Fulvio MODUGNO, Geom. Nicoletta MARENCO, Geom. Giuseppe CORRADI, Geom. Roberto BARLA e Pubblica Istruzione, Dott.ssa Agostina SCARELLA di questa Provincia, alla società NUVOLAPOINT, Via Palar n. 6, 33010 TRASAGHIS (UD), CF: FLJLSN84S03L483C e P.IVA: 02611310307, per l’importo di Euro 595,00= oltre IVA (22%), sulla base della proposta pubblicata in vetrina sul MEPA Consip S.p.A. del 21/07/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0019053 di Prot. del 26/07/2023 |
Euro 595,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 725,90 iva compresa. | 10/08/2023 | |
26/07/2023 | ZB63C06F33 | Servizi generali - Sistemi informativi | Fornitura firma digitale per i funzionari Sig. Giacomo GIRIBALDI e Geom. Massimo ROMANO | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | GFX S.r.l., Via G. Filippo Ingrassia n. 15, Roma, C.F.: 08441330589 - P.IVA: 02056831007 |
Affidata ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, la fornitura di n. 2 dispositivi di firma digitale kit smart card Infocert, codice prodotto S-1CNSCARD XXX, corredati del certificato digitale di durata triennale, per i funzionari e Titolari di firma digitale di questa Amministrazione, Comandante del Corpo di Polizia Provinciale, Sig. Giacomo GIRIBALDI e Geom. Massimo ROMANO dell’Ufficio Canone Unico Provinciale. |
58,50 | 20 | |
25/07/2023 | ZEA3C00B7B | Amministrazione finanziaria - Risorse umane | Incarico di collaborazione per analisi e quantificazione cassa vincolata. | Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 | DITTA DELFINO & PARTNERS S.P.A. p.iva 01469790990 Via Negrone 9 - 16153 Genova |
Con la Determinazione Dirigenziale n° 551 del 25/07/2023 si è provveduto ad affidare il servizio di pianificazione dei flussi di cassa e determinazione del fondo cassa vincolato alla ditta Delfino & Partner Spa di Genova. |
€ 3.500,00 oltre IVA per € 770,00 | 31/12/2023 | |
25/07/2023 | Z4F3C02751 | Servizi generali - Sistemi informativi | Servizio di configurazione e formazione occupazioni temporanee ed accertamenti del modulo software J-TRIB per Ufficio Canone Unico Provinciale - Società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia -Impegno di spesa | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00977740083. |
Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di configurazione e parametrizzazione applicativo J-TRIB occupazioni temporanee ed accertamenti e formazione sulle nuove funzionalità, per l’Uffici Canone Unico Provinciale del Settore Amministrazione Finanziaria Risorse Umane di questa Amministrazione, alla società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00977740083, società del Gruppo Maggioli S.p.A., per l’importo di Euro 1.850,00= oltre IVA (22%) ove dovuta, di cui Euro 650,00= oltre IVA (22%) per attività ed Euro 1.200,00= esente IVA per formazione sulle nuove funzionalità, sulla base del preventivo n. 23615/A Rev.0 del 13/07/2023, acquisito al protocollo generale dell’Ente con n. 0017950 di Prot. del 14/07/2023 e successiva precisazione del 18/07/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0018746 di Prot. del 24/07/2023. |
Euro 1.850,00= oltre IVA (22%) ove dovuta, di cui Euro 650,00= oltre IVA (22%) per attività ed Euro 1.200,00= esente IVA per formazione. | 31/10/2023 | |
19/07/2023 | 993815374B | Infrastrutture - Scuole - Ambiente | : Interventi di manutenzione alla palestra a servizio degli Istituti "C.Colombo" e "E. RuffiniD.Aicardi" con sede in Taggia comprendenti opere di adeguamento antincendio necessari alla riattivazione dell'attività | Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) - ABROGATO 01/07/2023 | Impresa costruzioni Geom. Giacomo Veneziano di Ing. Andrea Veneziano di Sanremo( |
Con Determinazione Dirigenziale n. ES/155 (n. 538 di Registro Generale) in data 17/7/2023 è stato affidato all’impresa costruzioni Geom. Giacomo Veneziano di Ing. Andrea Veneziano di Sanremo( P.IVA: 01360620080) un appalto avente per oggetto“Interventi di manutenzione alla palestra a servizio degli Istituti "C.Colombo" e "E. Ruffini[1]D.Aicardi" con sede in Taggia comprendenti opere di adeguamento antincendio necessari alla riattivazione dell'attività” mediante affidamento diretto dei lavori, ai sensi di quanto disposto dall’art. 50, comma 1, lett a) del D.lgs 36/2023 per l'importo di €. 72.939,25 oltre IVA per un totale di € 88.985,89 |
€. 72.939,25 oltre IVA per un totale di € 88.985,89 | fine settembre 2023 | |
19/07/2023 | Z4B3BE74DF | Amministrazione finanziaria - Risorse umane | Fornitura di indumenti per messi ed autista per espletamento servizio- affidamento diretto | Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 | Ditta COM.AB. Srl sede legale Viale Cesare Augusto, 148 – Napoli e sede operativa Via Bonfante 51/55 –18100 Imperia, C.F. / P.I. 05730590634 |
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di indumenti per messi ed autista della Provincia per espletamento delle loro attività di servizio, alla Ditta COM.AB. Srl sede legale Viale Cesare Augusto, 148 – Napoli e sede operativa Via Bonfante 51/55 –18100 Imperia, C.F. / P.I. 05730590634, per l’importo di 911,47= oltre IVA (22%), sulla base del preventivo , acquisito al protocollo generale dell’Ente con n. 0018414 di Prot. del 19/07/2023 |
euro 911,47= oltre IVA (22%) | 1 mese | |
18/07/2023 | 9965644596 | Servizi generali - Sistemi informativi | PNRR Missione 1 Componente 1 - Investimento 1.4 "Servizi e Cittadinanza Digitale" - Misura 1.4.4 - "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di Identità Digitale - SPID CIE - Sportello telematico polifunzionale della Provincia di Imperia | Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021 | Società C&C SISTEMI S.r.l. del Gruppo Maggioli S.p.A., Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083 |
Affidato, ai sensi dell’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, sul MEPA Consip S.p.A. il servizio di realizzazione e gestione dello sportello telematico polifunzionale in grado di consentire ai cittadini, ai professionisti e alle imprese di presentare le proprie istanze di competenza dell’Ente in modalità completamente digitale, assolvendo ogni adempimento richiesto dalla legislazione vigente, con piena valenza giuridica, tramite identità digitale SPID e CIE, per i seguenti servizi accessibili al pubblico: |
Euro 15.900,00= oltre IVA (22%) ove dovuta,di cui Euro 14.300,00= oltre IVA (22%) ed Euro 1.600,00= esente IVA -pari ad Euro 19.046,00= IVA (22%) compresa. | 31/03/2024 |