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Provincia di Imperia

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
21/12/2020 ZA52FE526C Servizi generali - Sistemi informativi Intervento di manutenzione straordinaria sul software Ermes per storicizzazione della base dati documentale con archiviazione su base dati documentale distribuita - annualità 2019 / 2020 - Aff. alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi S.r.l. Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083.

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’intervento di manutenzione straordinaria sul software Ermes per storicizzazione della base dati documentale con archiviazione su base dati documentale distribuita – annualità 2019 / 2020, che prevede le seguenti attività:
- Generazione di repository esterno in sola lettura;
- Esportazione della documentazione dalla base dati al repository stesso;
- Riduzione ed ottimizzazione della base dati regolare;
- Riconfigurazione di Ermes per recupero su base dati svecchiata;
- Riconfigurazione dei backup e delle attività di mantenimento della base dati;
alla società C&C Sistemi S.r.l. Via Nazionale, 73, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 590,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta economica n. 415/A Rev.1 del 18/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030510 di Prot. del 18/12/2020.

Euro 590,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 719,80= compresa. 31/03/2021
17/12/2020 ZA72FD4846 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Società Ecorecupero S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 2 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 15/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030228 di Prot. del 16/12/2020.

70,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 85,40= IVA compresa. 22/12/2020
16/12/2020 ZF62FC3D4F Segretario Generale Fornitura n. 1 avviatore di emergenza per Ufficio Autocentro. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) G.I.E.M. Ghirardelli - Via dei Mirti, 7-10 - 18100 Imperia (IM) - Cod. Fisc. 00880510086

Con Determinazione Dirigenziale n. 876 del 16/12/2020 è stata affidata la fornitura di n. 1 avviatore di emergenza alla Ditta G.I.E.M. Ghirardelli - Via dei Mirti, 7-10 - 18100 Imperia (IM) richiesto dall'Ufficio Autocentro.

Euro 141,80 + IVA 22% 1 mese
14/12/2020 ZA52F65C07 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di formazione di base e assistenza formativa in materia previdenziale e pensionistica Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA CENTRO SERVIZI Srl Savona - C.F. 00861910099

Affidamento alla Società Centroservizi Srl Savona 

€ 12.500,00 31.12.2021
11/12/2020 ZD82F5AA95 Avvocatura - Appalti - Contratti Rinnovo abbonamento triennale 2021/2023 banca dati LEGGI D'ITALIA Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Wolters Kluwer Italia SRL - Via Dei Missaglia 97- Milano - PI 10209790152

Abbonamento triennale 2021/2023 banca dati Leggi d'Italia edita da Wolters Kluver Italia srl-Impegno anno 2021

3000,00 oltre Iva al 4% prima annualità 31/12/2021
11/12/2020 ZBF2FB7E00 Infrastrutture - Rifiuti Servizio di gestione dei rifiuti con ridotto impatto ambientale, in un'ottica di ciclo di vita - Bacino Golfo Dianese e Andorese - Approvazione bozza di Avviso di aggiudicazione e conseguente pubblicazione. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS - RCS Media Group S.p.A. - Intesto S.r.l. - Promopress Goodea S.r.l. - INFO s.r.l.

- Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS, complessivi € 2.336,54 (Bolli inserzione e IVA 22% inclusi)

- INFO s.r.l., complessivi € 915,00 (IVA 22% inclusa)

- Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS € 1.888,97 imponibile, € 415,57 per IVA 22% ed € 32,00 per bolli inserzione - INFO s.r.l. € 750,00 imponibile ed € 165,00 per IVA 22%. 31/12/20
11/12/2020 Z632F97902 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di facchinaggio Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Cooperativa Facchini soc. coop. Piazza Unità Nazionale, 6 - 18100 Imperia- P.I:00096070081

Affidamento alla ditta alla Cooperativa Facchini soc. coop. Piazza Unità Nazionale, 6 - 18100 Imperia- P.I:00096070081  ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di facchinaggio per l’importo di € 1.639,35 + IVA

 

€ 1.639,35 + IVA 15 giorni
11/12/2020 CIG Z492F92390 Servizi generali - Sistemi informativi servizio affrancatura e spedizione corrispondenza Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Poste Italiane SpA - Viale Europa 190 - Roma - P.I. 01114601006

Con Determinazione Dirigenziale n. 854 del 12 dicembre 2020 è stato affidato, tramite affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lett.a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., il servizio di affrancatura e spedizione della corrispondenza dell'Ente (Posta Easy Basic) a Poste Italiane SpA per l'anno 2021

€ 800,00 anno 2021
10/12/2020 Z162E7D1DD Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di scarto del materiale cartaceo giacente presso l'Archivio di deposito provinciale. Affidamento alla Ditta Benfante S.r.l. Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura.esa. Cod. CIG Z162E7D1DD Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta BENFANTE S.R.L. - Via Gramsci, 2 - SANT'OLCESE (GE) - CF/P.IVA 03083200109

Impegno e liquidazione 

€ 4.806,00 più IVA 22% 30/10/2020
09/12/2020 ZF72FD4A3A Segretario Generale Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia. Proroga per l'anno 2021 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Alfacar s.n.c. Reg. Prati Pescine 18018 Arma di Taggia (IM) - Cod. Fisc. 05145510581

Con Determinazione Dirigenziale n. 840 del 09/12/2020 è stato prorogato il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Imperia per tutto l'anno 2021 alla Ditta ALFACAR s.n.c. – Reg. Prati - Pescine – 18018 Arma di Taggia (IM) 

Euro 15.576,60 più IVA 22% 12 mesi
09/12/2020 ZDF2FD5E3B Segretario Generale Servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Imperia. Proroga per l'anno 2021 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Rolla Gomme di Rolla Giacomino C.so Garibaldi 54 18100 Imperia Cod. Fisc. RLLGMN63E16E290S

Con Determinazione Dirigenziale n. 842 del 09/12/2020 è stato prorogato per l'anno 2021 il servizio di sostituzione pneumatici usurati e servizi alla stessa annessi per gli automezzi di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Imperia  alla Ditta ROLLA GOMME di Rolla Giacomino – C.so Garibaldi, 54 – 18100 IMPERIA (IM)

Euro 4.344,26 più IVA 22% 12 mesi
04/12/2020 Z0B2F91AB2 Servizi generali - Sistemi informativi Rinnovo casella PEC Legalmail per Ufficio Cemento Armato della Provincia di Imperia - Società Gestioni Doc S.r.l. di Firenze- Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il rinnovo della casella PEC Legalmail di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria per l’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 01/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0028922 di Prot. del 01/12/2020.

Euro 106,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 129,32= IVA compresa. 02/02/2022
04/12/2020 Z3B2F915FC Servizi generali - Sistemi informativi Certificato digitale di X509 per autenticazione client SSL per sistema informatico SIOPE+ - Affidamento alla società C&C Sistemi Gruppo Maggioli di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi, Via Nazionale 73, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del Certificato digitale X509v3 di autenticazione client SSL per sistema informatico SIOPE+, conforme alle regole di comunicazione con il sistema informatico SIOPE+ gestito dalla Banca d’Italia per l’invio alla banca di Tesoreria degli ordinativi di pagamento ed incasso informatici (OPI), di durata triennale, alla società C&C Sistemi, Via Nazionale 73, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 00977740083, società del Gruppo Maggioli S.p.A., per l’importo di Euro 100,00= oltre IVA (22%), compresa installazione, sulla base dell’offerta n. 527/A Rev.1 del 02/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’ente con n. 0029097 di Prot. del 02/12/2020.

Euro 100,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 122,00= Iva compresa. 31/12/2020
04/12/2020 ZCC2F96253 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di adattatori audio da usb a audio microfono e audio out per personal computer -Società ESSEVU ELETTRONICA S.r.l.s. di Imperia-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ESSEVU ELETTRONICA S.r.l.s., Via dell’Ospedale 48, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 01644070086.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 20 adattatori audio da usb a audio microfono e audio out per i nuovi personal computer e per altri pc già in dotazione all’Ente, per lo svolgimento di riunioni in videoconferenza e seminari di formazione individuale online per Uffici Provinciali, alla società ESSEVU ELETTRONICA S.r.l.s., Via dell’Ospedale 48, 18100 IMPERIA, CF e P.IVA: 01644070086, per l’importo di Euro 170,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 02/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’ente con n. 0029112 di Prot. del 03/12/2020.

Euro 170,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 207,40= IVA compresa. 18/12/2020
02/12/2020 Z912F83907 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di software PriMus e PriMus-C per il Settore Infrastrutture Rifiuti della Provincia di Imperia - Società ACCA SOFTWARE S.p.A di BAGNOLI IRPINO (AV) -Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ACCA Software S.p.A., Contrada Rosole 13 - 83043 BAGNOLI IRPINO (AV), CF e P.IVA: 01883740647.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di:
- n. 6 aggiornamenti software del programma informatico Primus (programma che gestisce la contabilità dei lavori), le cui licenze sono già in possesso di questo Ente, per l’importo di Euro 699,00= oltre IVA (22%);
- n. 2 chiavette di protezione software Primus nuove in sostituzione di due smarrite, per l’importo totale di Euro 40,00= oltre IVA (22%);
- n. 3 nuove licenze d’uso software del programma informatico Primus, per l’importo totale di Euro 756,00= oltre IVA (22%);
- n. 2 nuove licenze d’uso software del programma informatico Primus-C (programma che gestisce la Banca dati “Capitolati & Modelli”, per l’importo di Euro 342,00= oltre IVA (22%);
per l’importo complessivo Euro 1.837,00= oltre IVA (22%), per gli Uffici tecnici del Settore 4, Infrastrutture – Rifiuti di questa Amministrazione, alla società ACCA Software S.p.A., Contrada Rosole 13 - 83043 BAGNOLI IRPINO (AV), CF e P.IVA: 01883740647, sulla base dell’offerta del 09/11/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0027507 di Prot. del 12/11/2020.

Euro 1.837,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 2.241,14= IVA compresa. 31/12/2020
02/12/2020 Z992F812FC Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di Valigette "pacchetti di medicazione" All 2- e Valigette "cassette di Pronto soccorso All 1-Affidamento sul mepa -Consip spa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA ditta G.I.E.M Ghirardelli s.r.l Via dei Mirti 7-10- 18100 Imperia P.I: 00880510086

Affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’OdA sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n.35 VALIGETTE “pacchetto di medicazione” all 2 –n.8 VALIGETTE “cassette pronto soccorso all1  alla ditta G.I.E.M Ghirardelli s.r.l Via dei Mirti 7-10- 18100 Imperia  P.I: 00880510086 , per l’importo di Euro 1.296,80 = iva 22% inclusa ( come risulta da offerta pubblicata a catalogo MEPA del 01/12/2020

€ 1.062,95 + iva una settimana
02/12/2020 Z282F850B1 Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Servizio di noleggio e supporto di sala riunioni virtuale per lo svolgimento in videoconferenza Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Essegi Computer s.r.l. di Imperia (C.F. e P.Iva: 00844470088)

affidato a Essegi Computer s.r.l. di Imperia

€ 109,80 di cui € 18,80 per I.V.A. nella misura del 22% 14/12/2020
25/11/2020 ZA62F612C3 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio specialistico di supporto al RUP nell'attività di Revisione straordinaria delle partite debitorie e creditorie dell'Ente e applicazione novità Legge di Bilancio 2020. Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Dott. Marco Rossi - Via Ilva 4/6 Genova - c.f RSSMRC73T07D969G

Con la Determinazione Dirigenziale n° 804 del 25/11/2020 si è provveduto -tramite Trattativa diretta sul MEPA - ad affidare l'incarico di Servizio specialistico di supporto al RUP nell'attività di Revisione straordinaria delle partite debitorie e creditorie dell'Ente e applicazione novità Legge di Bilancio 2020 al Dott. Marco Rossi - Via Ilva 4/2 - Genova.

€ 8.500,00 + oneri + IVA al 22% 30/04/2021
24/11/2020 Z8C2F0D360 Avvocatura - Appalti - Contratti Rinnovo abbonamento triennale per quotidiano online "La Gazzetta degli Enti Locali" Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Casa editrice Maggioli S.pa.a Via del Carpino 8 - 47822 Sant'Arcangelo di Romagna - P.I: 06188330150

Abbonamento triennale per quotidiano online "La Gazzetta degli Enti Locali"

1.110,00 €, oltre € 244,20 per Iva al 22% 31/1/2024
18/11/2020 Z252F47B6A Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di carta A4- affidamento sul Mepa (oda) Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA ditta Lyreco Italia S.r.L. Via Victor Hugo 4- 20123 Milano (MI) P.I 11582010150

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’OdA sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n.300 risme di carta a4 alla ditta Lyreco Italia S.r.L. Via Victor Hugo 4- 20123 Milano (MI) P.I 11582010150, per l’importo di Euro 896,70 = iva 22% inclusa ( come risulta da offerta pubblicata a catalogo MEPA del 18/11/2020).

€ 735,00=oltre iva 22% una settimana

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