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Provincia di Imperia

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
31/12/2020 Z442C6A7A3 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di supporto al Conto economico e patrimoniale 2019 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta C&C Sistemi s.r.l. - P.IVA 00977740083

Con D.D n° 216 del 06/04/2020 si è provveduto ad affidare alla DItta C&C Sistemi srl di Imperia il Servizio di supporto al Conto economico e patrimoniale anno 2019 - mediante affidamento diretto secondo quanto disposto dall'art. 36 del D.lgs n° 50/2016.

euro 1.700,00 oltre IVA 22% 31/12/2020
29/07/2020 Z422DAEEAE Infrastrutture - Rifiuti Lavori Manutenzione pavimentazione palestra e porzione copertura presso Istituto Tecnico "Colombo" di Sanremo Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Edilcantieri Costruzioni srl - Via De Sonnaz Imperia

DD per affidamento lavori di manutenzione pavimentazione palestra e porzione copertura presso Istituto tecnico "Colombo" di Sanremo

euro 3.620,70 importo netto lavori - euro 190,00 oneri sicurezza oltre iva 22% tre mesi da inizio lavori
07/07/2020 Z752D5D4B7 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche hardware e software, rete dati in uso agli uffici provinciali per l'anno 2020 - Affidamento RdO n. 2592762 del 24.06.2020 alla società ESSEGI COMPUTER S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Aggiudicata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta (RdO) n. 2592762 del 24/06/2020 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento, anno 2020, del servizio di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche hardware e software, rete dati in uso agli uffici provinciali, alla società ESSEGI COMPUTER S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 2.980,00= oltre IVA (22%), con un ribasso del 0,66666 % sull’importo a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 11:28:40 del 06/07/2020.

Euro 2.980,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 3.635,60= IVA (22%) compresa. 31/12/2020
06/07/2020 829932212D Infrastrutture - Rifiuti S.P. 65 Pigna-Molini di Triora Km 2+000 in Comune di Castelvittorio – Lavori di ripristino della viabilità mediante la realizzazione di muro in cemento armato su fondazioni indirette Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Ditte a cui è stato richiesto preventivo: I.L.S.E.T. S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 00470780107), COGECA S.r.l. di Albenga (SV) (P.I. 01299550093) ed ECOEDILE S.R.L. di Magliolo (SV) (P.I. 01091130094)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/147 (n° 421 di Registro Generale) in data 06/07/2020 è stato affidato all'Impresa I.L.S.E.T. S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 00470780107) un appalto avente per oggetto " S.P. 65 Pigna-Molini di Triora  Km 2+000 in Comune di Castelvittorio – Lavori di ripristino della viabilità mediante la realizzazione di muro in cemento armato su fondazioni indirette" mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., previa valutazione preventivi, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 99.166,27 oltre IVA 22% € 21.816,58 per un totale di € 120.982,85

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/178 in data 29/07/2020 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 99.166,27 oltre IVA 22% € 21.816,58 per un totale di € 120.982,85 Non ancora consegnato
02/07/2020 Z712D58533 Infrastrutture - Rifiuti Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. della Valle Nervia e Roja Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Orengo Costruzioni S.r.l. di Vallecrosia (IM) (P.I. 01668660085)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/143 (n° 411 di Registro Generale) in data 02/07/2020 è stato affidato all'Impresa Orengo Costruzioni S.r.l. di Vallecrosia (IM) (P.I. 01668660085) un appalto avente per oggetto "Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. della Valle Nervia e Roja" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs.50/2016, sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 32.162,73 oltre IVA 22% € 7.075,80 per un totale di € 39.238,53

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/184 in data 05/08/2020 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 32.162,73 oltre IVA 22% € 7.075,80 totale € 39.238,53 Non ancora consegnato
29/06/2020 Z382D53CF8 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di piantane con dispenser erogatore gel disinfettant per mani- termometri-emergenza COVID19 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta G.I.E.M Ghirardelli s.r.l Via dei Mirti 7-10- 18100 Imperia P.I: 00880510086

Affidamento  alla ditta G.I.E.M Ghirardelli s.r.l di Imperia , ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,  della  fornitura di :

- n.10 supporto universale dispenser c/piantana al prezzo di € 47,00 + iva 22% tot € 573,40 comprensivo Iva;

- n. 10 gel igienizzante c/ alcool confez da 1 lt al prezzo di € 13,93 esente iva (Art.124 co. 2 DL 34/2020) tot €139,30;

- n. 10 termometri  al prezzo di €49,00 cad  esente iva (Art.124 co. 2 DL 34/2) tot € 490,00

per una spesa  totale di € 1.202,70, di cui € 103,40 iva 22%

€1.099,30 una settimana
29/06/2020 Z7B2D5348E Infrastrutture - Rifiuti Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. della Bassa Valle Arroscia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/138 (n° 403 di Registro Generale) in data 29/06/2020 è stato affidato all'Impresa Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089) un appalto avente per oggetto "Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. della Bassa Valle Arroscia" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs.50/2016, sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 22.253,87 oltre IVA 22% € 4.895,85 per un totale di € 27.149,72

Importo di netti € 22.253,87 oltre IVA 22% € 4.895,85 per un totale di € 27.149,72 Non ancora consegnato
29/06/2020 Z6C2D4FF7D Infrastrutture - Rifiuti Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. dell’Alta Valle Arroscia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Impresa Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/137 (n° 400 di Registro Generale) in data 29/06/2020 è stato affidato all'Impresa Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085) un appalto avente per oggetto "Interventi di manutenzione della sede stradale per la salvaguardia della pubblica incolumità e riduzione del rischio idrogeologico lungo le SS.PP. dell’Alta Valle Arroscia" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs.50/2016, sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 29.417,30 oltre IVA 22% € 6.471,81 per un totale di € 35.889,11

Importo di netti € 29.417,30 oltre IVA 22% € 6.471,81 per un totale di € 35.889,11 Non ancora consegnato
16/06/2020 Z742D22732 Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di manutenzione ordinaria gruppo statico di continuità elettrica installato presso il locale CED della Sede Centrale della Provincia di Imperia anno 2020 -Società EM.AC DI CASETTA GIOVANNI E C. - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) società EM.AC DI CASETTA GIOVANNI E C., VIA F.LLI CEIRANO 11-13, 10024 - MONCALIERI (TO), CF e P.IVA: 2219810013.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di manutenzione ordinaria del gruppo statico di continuità elettrica installato presso il locale CED della Sede Centrale della Provincia, Viale Matteotti n. 147 – 18100 Imperia, per l’anno 2020, alla società EM.AC DI CASETTA GIOVANNI E C., VIA F.LLI CEIRANO 11-13, 10024 - MONCALIERI (TO), CF e P.IVA: 2219810013 di Euro 950,00= oltre IVA (22%), con un ribasso del 5% sull’importo posto a base di gara, sulla base dell’offerta economica n. 582/FJ/2020 del 11/06/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0013741 di Prot. del 11/06/2020.

Euro 950,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 1.159,00= IVA compresa. 31/12/2020
15/06/2020 Z9D2D3FB25 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici Provinciali - Affidamento ODA sul MEPA Consip S.p.A. alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. di ROMA - P.IVA: 04427081007 - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, P.IVA: 04427081007.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’ordine diretto di acquisto sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici del Servizio Ragioneria, Settore Servizio Idrico Integrato – Tutela Ambiente e Segreteria Generale della Provincia, di cui: n. 1 tamburo originale per stampante XEROX PHASER 5550 DN in uso all’Ufficio Bilancio, per l’importo di Euro 231,58= oltre IVA (22%); n. 1 cartuccia toner nero originale per stampante XEROX PHASER 5550 DN in uso all’Ufficio Bilancio, per l’importo di Euro 91,21= oltre IVA (22%);n. 2 tamburi rigenerati green per stampanti XEROX PHASER 5550 DN di cui 1 in uso all’Ufficio Contabilità ed 1 in uso all’Ufficio Segreteria Generale, per l’importo di Euro 118,80= oltre IVA (22%); n. 2 toner rigenerati green per stampante XEROX PHASER 5550 DN di cui 1 in uso all’Ufficio Contabilità ed 1 in uso all’Ufficio Segreteria Generale, per l’importo di Euro 74,40= oltre IVA (22%); n. 2 toner ricondizionati green per stampante KYOCERA ECOSYS FS – 3920 DN in uso al Settore Servizio Idrico Integrato –Tutela Ambiente, per l’importo di Euro 33,60= oltre IVA (22%); alla società ECO LASER INFORMATICA S.r.l. Via Padre G.A. Filippini 15/A, 00144 ROMA, P.IVA: 04427081007, per l’importo di complessive Euro 549,59= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta a catalogo MEPA e acquisita al protocollo generale dell’Ente n. 0011200 del 12/05/2020, n. 0012617 del 29/05/2020 e n. 0012619 del 29/05/2020.

Euro 549,59= oltre IVA (22%), pari ad Euro 670,50= compresa. 29/07/2020
12/06/2020 ZE32D474F6 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di gel igienizzante per mani-Emergenza COVID Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta SAN PIETRO LAB snc Via Messighi,10- 18013 Diano S.Pieto (IM), P.I: 01548720083

Affidamento  alla ditta SAN PIETRO LAB snc   ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,  la  fornitura di : N.30 taniche da 5 litri al prezzo di € 33,90  esente iva (Art.124 co. 2 DL 34/2020)

per una spesa di € 1.017,00

€ 1.017,00 5 giorni
12/06/2020 ZF42CD1347 Infrastrutture - Rifiuti Lavori per messa in sicurezza soffitti terzo piano presso sede Liceo Cassini ed alcuni uffici della Provincia di Imperia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Edilcantieri Costruzioni srl Sanremo -P.I.01280410083

DD per lavori messa in sicurezza soffitti  al piano terzo pressoo la sede scolastica del liceo Cassini di Sanremo ed alcuni Uffici della Provincia - Affidamento diretto ai sensi art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs 50/2016

euro 16.907,14 importo netto lavori; 900,00 oneri per la sicurezza - 3.917,57 per IVA 22%; tre mesi da inizio lavori
11/06/2020 ZAD2B65F88 Infrastrutture - Rifiuti proroga servizio aperture e chiusura stabili sedi di uffici provinciali - ditta Vigili dell'Ordine srl Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Vigili dell'Ordine srl sede operativa Via Littardi 13 - P.I. 01018960102

DD proroga servizio aperture e chiusura stabili sedi di Uffici Provinciali  i Imperia. Affodamento diretto ai sensi art. 36 c.2 lett. a) D. Lgs. 50/2016

euro 2.612,30 per il servizio - euro 574,70 iva 22% due mesi
10/06/2020 8291384A85 Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura di carta per ufficio mediante adesione convenzione regionale "Carta Copie 3" tramite stazione appaltante S.U.A.R. Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SRL - VIA LARGA 8 - 20122 MILANO - P.IVA 09521810961

Adesione alla Convenzione Regionale "Carta Copie 3" tramite stazione appaltante .S.U.A.R. per la fornitura di carta da fotocopie naturale con requisiti ecologici formato A4 e A3 da 80 gr. stipulata dalla R.L. per l'importo complessivo di € 841,65 (IVA 22% inclusa) e affidamento ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, alla ditta Valsecchi Cancelleria srl Via Larga 8 - 20122 Milano P.IVA 09521810961

€ 689,88 + IVA 22% UN MESE
10/06/2020 Z602D3298D Infrastrutture - Rifiuti Lavori di realizzazione e fornitura barriere di protezione a seguito emergenza Covid 19 per le scrivanie dei dipendenti che devono ricevere il pubblico di questa Amministrazione - anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Vetreria Savet snc di Imperia P.I. 01172060087

DD per affidamento lavori realizzazione e fornitura barriere di protezione a seguito energenza Covid 19 per le scrivanie dei diependenti di questa Amministrazione che devono ricevere il pubblico - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a) - D. Lgs. 50/2016  anno 2020

euro 3.152,50 importo netto lavori - euro 150,00 oneri sicurezza - euro 726,55 iva 22% immediato
03/06/2020 Z252D123A6 Infrastrutture - Rifiuti Lavori manutenzione presso edilizia scolastica ed immobili della Proviincia "Lavori di manutenzione otrdinariia aree verdi della Provincia zona levasnte e ponente anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Il Solco Soc. Coop. Onlus di Sanremo P.I. 01439910082

DD "lavori di manutenzione presso edilizia scolastica presso immobili della Provincia - integrazione lavori di manutenzione ordinaria aree verdi   della Provincia di Imperia zona levante e ponente anno 2020

euro 11.729,44 importo netto lavori - euro 500,00 onero sicurezza - euro 2.690,48 iva 22% 31 dicembre 2020
29/05/2020 Z292D250C0 Servizi generali - Sistemi informativi PROGRMMA ALCOTRA 2014/2020 PITER PAYS SAGES PROGETTO N.4762 "PAYS RESILIENTS".SERVIZIO DI UN SUPPORTO TECNICO PER UNA SEDUTA IN VIDEOCONFERENZA DEL COMITATO DI PILOTAGGIO (COPIL). AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ESSEGI COMPUTERS DI IMPERIA - IMPEGNO DI SPESSA. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) SOCIEA' ESSEGI COMPUTER SRL - LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI N.60 - P.I.VA 00844470088

AFFIDATO AI SENSI DELLART.36 C.2 LETT.A) DEL D.LGVO N.50/2016 E SMI IL SERVIZIO DI UN SUPPORTO TECNICO PER UNA SEDUTA IN VIDEOCOFERENZA DEL COMITATO DI PILOGAGGIO(COPIL) PER L'ATTIVITA' DEL PROGETTO N.4762 "PAYS RESILIENTS" ALLA SOCIETA' ESSEGI COMPUTER DI IMPERIA - IMPORTO € 100,00 OLTRE IVA 22%  

EURO 100,00 OLTRE IVA (22%), PARI AD € 122,00 IVA COMPRESA UN GIORNO
26/05/2020 Z8E2D00D10 Avvocatura - Appalti - Contratti Abbonamento banche dati on line opera "Leggi d'Italia"-Impegno di spesa anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) WOLTERS KLUWER SRL- Via Dei Missaglia 97 edificio B3 Milano PI 10209790152

Abbonamento triennale 2018/2020 alla banca dati online Leggi d'Italia di Wolters Kluwer srl con sede in Milano - Impegno di spesa anno 2020.

€ 3.000,00 oltre Iva 31/12/2020
25/05/2020 ZE42C9E032 Infrastrutture - Rifiuti Servizio manutenzione ordinaria maniglioni porte REI e lampade emergenza Edifici scolastici della Provincia - anno 2020 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta GIEM Ghirardelli srl di Imperia - P.I. 00880510086

DD per servizio manutenzione ordinaria maniglioni, porte REI e lampade emergenza negli istituti scolastici della Provincia di Imperia zona levante anno 2020 affidamento diretto  ai sensi art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs 50/2016

€ 5.143,60 importo netto lavori; € 300,00 oneri per la sicurezza, € 1.197,59 per IVA 22%; 31 dicembre 2020
25/05/2020 ZF22D14169 Servizi generali - Sistemi informativi Hosting del portale Albo Pretorio della Provincia di Imperia anno 2020 e mantenimento dominio provincia.imperia.it - Affidamento alla società Due Metri S.a.s. di Arma di Taggia CF e P.IVA: 01265430080 - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Due Metri S.a.s. di Poretti G & C. – Vico Anfossi 28 – 18018 Arma di Taggia – P.IVA: 01265430080.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di hosting del Portale Albo Pretorio online della Provincia di Imperia e mantenimento dominio internet provincia.imperia.it per l’anno 2020, alla società Due Metri S.a.s. di Poretti G & C.– Vico Anfossi 28 – 18018 Arma di Taggia – P.IVA: 01265430080, per l’importo di Euro 1.427,00= oltre IVA (22%), di cui: Euro 25,00= oltre IVA (22%) per mantenimento dominio provincia.imperia.it; Euro 1.152,00= oltre IVA (22%) per banda internet e hosting server virtuale; Euro 250,00= oltre IVA (22%) per manutenzione sistema operativo e interventi sw; sulla base dell’offerta del 21/05/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0012032 di Prot. del 22/05/2020.

Euro 1.427,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 1.740,94 iva compresa. 31/12/2020

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