cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
B969485049
Tipologia: 
Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i., il servizio di ritiro, trasporto e avvio al recupero e/o smaltimento giacenze di toner e cartucce esauste di stampanti presso gli Uffici Provinciali, sottoforma di contratto annuale compreso anno 2026, per un massimo di 3 Ecobox o sacco di 75 kg di rifiuto compresa la compilazione del FIR (Formulario Identificativo dei Rifiuti), alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 234,00= oltre IVA (22%), sulla base del preventivo del 28/11/2025, acquisito al protocollo generale dell’Ente con n. 0031870 di Prot. del 28/11/2025.

Data aggiudicazione: 
02/12/2025
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081
Importo di aggiudicazione: 
Euro 234,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 285,48= IVA compresa
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
31/12/2026
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
118/A 11/12/2025 Ecorecupero Srl di Imperia € 111,00 IVA € 24,42 N. 3737 DEL 16/12/2025
           
           
© 2025 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo