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Provincia di Imperia

CIG: 
8906885206
CUP: 
I61B21000860001
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Con Determinazione Dirigenziale n. ES/47 (n. 114 di Registro Generale) in data 25/02/2022 è stato affidato all’A.T.P. costituita tra l’Ing. Pierantonio DELAUDE, mandatario e l’Arch. Silvia DELAUDE, dall’Arch. Roberto BURLANDO, il Geol. Marco BENEDETTO, l’Arch. Michele SATTA e Sig. Riccardo BIGGI, Legale Rappresentante della Soc. BMS Studio Associato di Genova, mandanti, un appalto avente per oggetto il “Servizio di stesura progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo e progetto esecutivo, D.L., coordinamento sicurezza in fase progettazione e esecuzione lavori, progettazione per rilascio autorizzazioni presso Enti Interessati, misure, contabilità su conto finale relativo alla "Realizzazione della nuova sede scolastica IPSSAR RUFFINI - AICARDI ad Arma di Taggia (IM)” mediante procedura negoziata senza bando, in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 c. 2 lett. b del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 120/20, come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), legge n. 108 del 2021 di conversione del D.L.77/21, per l'importo di  €. 110.330,00 oltre IVA per un totale di € 136.206,03

Data aggiudicazione: 
15/03/2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Arch. Aldo Panetta, Arch. Roberto Rodriguez, Dott. Ing. Giovanni Rolando, Ing. Pierantonio Delaude, Studio MG di Torello e Papone, studio tecnico associato Ing. Pino e Bertora, Studio tecnico Dott. Ing. Giovanni De Cicco
Importo di aggiudicazione: 
importo lavori € 110.330,00 oltre oneri e IVA per un totale di € 136.206,03
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
6 mesi
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
           
           
           
Allegato: 
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