cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
8651815798
CUP: 
I37H21000230001
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori)
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/127 (n° 324 di Registro Generale) in data 24/05/2021 è stato affidato all'Impresa Fognini Costruzioni S.r.l. di Ventimiglia (IM) (P.I. 00345560080) un appalto avente per oggetto "Manutenzione straordinaria piano viabile SS.PP" mediante affidamento diretto dei lavori, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 c. 2 lett. b del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge 120/20, a seguito di indagine di mercato svolta in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ per l'importo di netti € 49.632,33 oltre IVA 22% € 10.919,11 per un totale di € 60.551,44. 

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/175 in data 12/07/2021 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/268 (n° 701 di Registro Generale) in data 12/10/2021 è stata effettuata l’approvazione di una perizia di variante in corso d’opera, affidamento lavori di variante, approvazione atto di sottomissione ed impegno di spesa per un importo complessivo di netti € 68.198,90 oltre IVA 22% € 15.003,76 per un totale di € 83.202,66

Data aggiudicazione: 
24/05/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Ditte a cui è stato richiesto il preventivo: Fognini Costruzioni S.r.l. di Ventimiglia (IM) (P.I. 00345560080), Masala S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00948900089) e S.A.I.S.E.F. S.p.a. di Mondovì (CN) (P.I. 00180940041)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 49.632,33 oltre IVA 22% € 10.919,11 totale € 60.551,44
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio dei lavori: 06/09/2021 Data prevista di fine lavori: 04/12/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
           
           
           
© 2021 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona