cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZBB20BD60D
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con Determinazione Dirigenziale n° 291/BS (n° 642 di Registro Generale) in data 24/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia anno 2018", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081) ditta attualmente esecutrice degli stessi lavori per l’anno 2017 in quanto si è resa disponibile nell'immediato all'esecuzione dei lavori offrendo un ribasso superiore a quello dell'anno precedente, è in possesso dell’adeguata e specifica attrezzatura tecnica non altrimenti reperibile sul mercato in tempi così ridotti, e tutto ciò permette di traguardare la soddisfazione dell’interesse pubblico a fronte di un prezzo congruo dando continuità alle attività di manutenzione invernale necessarie per la salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada per l'importo di netti € 37.515,27 oltre IVA 22% € 8.253,36 per un totale di € 45.768,63

Con Provvedimento Dirigenziale n° 310/BS in data 05/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva.

Con Determinazione Dirigenziale n° 9/BS (n° 240 di Registro Generale) in data 11/01/2018 è stato effettuato un impegno di spesa parziale di € 3.814,19, pari ad 1/12 della spesa complessiva

Con Determinazione Dirigenziale n° 157/BS (n° 457 di Registro Generale) in data 18/07/2018 è stato effettuato l’impegno di spesa della quota residua di € 41.956,14

Data aggiudicazione: 
24/11/2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 37.515,27 oltre IVA 22% € 8.253,36 totale € 45.768,63
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio lavori: 14/02/2018 Data prevista di fine lavori: 31/12/2018 Data effettiva di fine lavori: 28/12/2018
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Data pagamento Importo pagamento ritenute Data pagamento ritenute
14 31/08/2018 Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) 15.800,00 26/09/2018 3.476,00 26/09/2018
3 22/01/2019 Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) 21.685,37 30/01/2019 4.770,78 30/01/2019  
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona