cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

Sede legale: 
Via San Benedetto 14/6 - 18100 Imperia (IM)
CF/PI: 
LBRLCU90S06I138X
Oggetto dell'incarico: 
Servizio di supporto al Settore Strade per la valutazione delle criticità strutturali su alcuni ponti ed altre opere d'arte della rete stradale provinciale con redazione di scheda tecnica della singola struttura, valutazione della funzionalità residua ed eventuale stima tecnica delle opere necessarie al recupero e/o manutenzione
Data inizio incarico: 
25/08/2017
Data fine incarico: 
27/02/2018
Importo impegnato: 
Importo di € 4.805,77 per onorario oltre ad € 192,23 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 5.000,00. Il professionista dichiara l’esenzione dal pagamento dell’IVA ai sensi dell’art 1 c. 100 della L 244/2007, in quanto soggetto al regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità ex art. 27 c. 1 e 2 del D.L. 98/11
Importo liquidato: 
Liquidazione saldo con provvedimento n° 58/BS in data 27/02/2018 per un importo di € 4.805,77 per onorario oltre ad € 192,23 per contributo Cassa previdenziale 4%,ed € 2,00 per marca da bollo virtuale totale € 5.000,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 comma 96-117 della legge n° 244/07 come modificata dall’art. 27 D.L. 98/11, ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 comma 67 della L. n° 190
Curriculum vitae: 
Ufficio responsabile: 
© 2021 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona