Comunica con noi

Nell’ambito della propria mission di “Casa dei Comuni”, la Provincia di Imperia mette a disposizione il proprio Ufficio Stampa a favore di quei Comuni che, in quanto sprovvisti di tale servizio, intendono avvalersene, con l’obiettivo principale di valorizzare il territorio provinciale e le sue potenzialità.

Il servizio viene offerto in forma gratuita e riguarda:

• comunicati stampa (eventualmente corredati da interviste, riprese video/foto) e lanci di agenzia;
  • conferenze stampa e assistenza giornalistica  su iniziative presentate presso le sale provinciali;
  • spazi informativi e appositi link sul portale web provinciale.

Il servizio potrà essere attivato tramite una semplice comunicazione utilizzando il modello "Comunica con noi".

Contatti:
Dr. Maurizio Tagliano