Materiali di comunicazione ed eventi - WP2

1) MATERIALI DI COMUNICAZIONE

Il piano di comunicazione
Di seguito si riporta il Piano di Comunicazione redatto dalla provincia di Cuneo con l’obiettivo primario di indicare gli strumenti migliori per aumentare e diffondere la conoscenza del PITER Pays-Sages, dei suoi obiettivi, delle sue iniziative, dei risultati raggiunti e del potenziale impatto positivo sul territorio.

2) EVENTI

Incontro con Mario Tozzi
Per aumentare e diffondere la conoscenza del PITER Pays-Sages e dei suoi obiettivi, ma anche per parlare del paesaggio in tutte le sue declinazioni la Provincia di Imperia ha organizzato, sabato 23 aprile alle ore 21:00 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, un incontro con il divulgatore Mario Tozzi, a cui hanno partecipato 167 persone in presenza. Di seguito la rassegna stampa, i materiali per la promozione dell’incontro e le foto dell’incontro.

Incontro
La Provincia di Cuneo ha organizzato martedì 7 maggio 2021, al Centro Incontri della Provincia,  l'evento di lancio del progetto PCC con  partner italiani e francesi. Video dell’intera manifestazione