cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

Riviera Trasporti Spa, ecco il nuovo Cda

Imperia, Mercoledì 19 Giugno 2024
Questa mattina l’assemblea dei soci che ha anche approvato il bilancio del 2023

E’ composto dall’avvocato Maurizio Temesio (presidente), dalla commercialista Nicoletta Cristiani (amministratore delegato) e da Valentino Zanin, dirigente nel settore del Trasporto pubblico del Comune di Genova.

Riviera Trasporti: bilancio approvato e nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. Sono state queste le importanti decisioni prese oggi nell’assemblea dei soci cui hanno partecipato per la Provincia il Presidente Claudio Scajola e per il Comune di Imperia l’assessore Monica Gatti. E’ stato approvato il bilancio di esercizio 2023 che presenta un utile di 7.737.817 euro, dovuto alla ricapitalizzazione della società e alla falcidia di crediti chirografari conseguente all'omologazione del concordato preventivo. E' stato inoltre nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, che, su proposta della Provincia, socio di maggioranza, è composto dall'avvocato Maurizio Temesio di Imperia (Presidente), dalla commercialista di Imperia Nicoletta Cristiani (Amministratore delegato) e da Valentino Zanin, di Genova, dirigente nel settore del Trasporto pubblico del Comune di Genova. E’ stato inoltre surrogato un membro supplente del collegio sindacale, con la nomina della dottoressa Giovanna Ravotto di Imperia. Il nuovo revisore legale della società è il sanremese Diego Maggio.

Il Presidente della Provincia Claudio Scajola ha dichiarato: <Abbiamo rinnovato il Consiglio di amministrazione scegliendo tre professionalità differenti e ugualmente importanti - un avvocato, una commercialista e un tecnico - di comprovata esperienza. Il compito del nuovo Cda è quello di presentare nel tempo più breve alla Provincia un nuovo Piano industriale-finanziario>. 

© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona