Assemblea dei Sindaci, il saluto del Presidente Scajola ai neoeletti

Imperia, Martedì 30 Maggio 2023
Dopo i risultati delle urne del 14-15 e 28-29 maggio - La riunione si è aperta con l’augurio di buon lavoro ai nuovi primi cittadini

<Auguro buon lavoro ai sindaci neoeletti in questa provincia. Lo sviluppo del territorio e l’amministrazione della nostra comunità ha bisogno di loro. Auspico altresì una proficua collaborazione per realizzare ciò che i nostri cittadini ci chiedono>. Con queste parole il Presidente della Provincia Claudio Scajola ha aperto oggi pomeriggio l’Assemblea dei sindaci, durante la quale è stato espresso parere favorevole al Rendiconto di gestione del 2022, che presenta un avanzo di amministrazione libero da vincoli che sfiora il milione e mezzo di euro. Il documento finanziario è stato adottato questa mattina dal Consiglio provinciale, che nei prossimi giorni sarà nuovamente convocato per l’approvazione definitiva della pratica.