Rifiuti, al via la fase che porterà all'aggiudicazione della realizzazione dell'impianto provinciale a Taggia

Imperia, Martedì 09 Agosto 2022

Nei giorni scorsi è scaduto il termine per la presentazione delle offerte relative alla realizzazione dell'impianto di trattamento recupero e valorizzazione dei rifiuti solidi urbani della provincia, che sarà allestito nel Comune di Taggia in località Colli. La gara d'appalto europea, pubblicata dalla Provincia di Imperia il 31/12/2021, ha visto la presentazione di un'offerta. All'inizio di settembre è prevista la prima riunione in seduta pubblica della commissione giudicatrice,  che procederà poi con successive sedute riservate alla valutazione dell’offerta per la conclusione della fase di aggiudicazione.