Parco macchine, restyling all'insegna del risparmio e della sostenibilità ambientale

Imperia, Lunedì 20 Giugno 2022

Il parco macchine della Provincia sarà ammodernato, all’insegna del risparmio e della sostenibilità ambientale. Ventitre’ mezzi saranno messi all’asta il 12 luglio. La dotazione delle auto dei vari settori è stata ottimizzata e ridotta: otto auto dismesse non sono state sostituite, l’auto a disposizione della Segreteria della Presidenza sarà rimpiazzata con un’auto elettrica  acquistata a noleggio per tre anni (con costi di bollo, assicurazione e manutenzione quindi azzerati), per un costo complessivo inferiore a 20 mila euro. <Un’operazione in corso all’insegna del risparmio e dell’utilizzo di energia che guarda al futuro e alla sostenibilità ambientale>, commenta il Presidente Claudio Scajola.