Misure anti-Covid, la Provincia fornisce sanificatori d’aria alle scuole

Imperia, Lunedì 17 Maggio 2021
Iniziativa dell’Amministrazione presieduta da Domenico Abbo

Nei giorni scorsi nelle scuole sono stati distribuiti sanificatori d’aria: l’iniziativa è dell’Amministrazione provinciale, che in collaborazione con i dirigenti scolastici ha fornito agli istituti le apposite attrezzature per sanificare gli ambienti frequentati dagli alunni e dai docenti. Complessivamente sono una quarantina le dotazioni fornite, parte delle quali è stata collocata negli spogliatoi delle palestre.

Il Presidente Domenico Abbo commenta: <Abbiamo voluto fare la nostra parte per contribuire alle misure anti-Covid nelle infrastrutture di nostra competenza. Ringrazio il personale scolastico per la collaborazione>.