Triora, riaperta la strada provinciale interrotta per frana

Imperia, Giovedì 15 Ottobre 2020
Questa mattina è stata ripristinata la viabilità in Valle Argentina

La soddisfazione del Presidente Abbo: <Ringrazio la nostra squadra di tecnici. La Provincia c’è, e ha dimostrato ancora una volta che nelle emergenze esprime al meglio la sua funzione di collegamento con il territorio e in particolare con le realtà amministrative più  piccole>

Un lavoro a tempo di record realizzato dalla Provincia, che ha riportato il normale collegamento in valle Argentina. Questa mattina è stata riaperta al traffico a senso unico alternato la strada provinciale tra Triora e Molini di Triora, interrotta dalla frana avvenuta in seguito agli eventi alluvionali di inizio mese. Un sopralluogo è stato compiuto dal Presidente della Provincia Domenico Abbo, dai tecnici provinciali, dal consigliere delegato regionale Giacomo Giampedrone e da vari amministratori locali.

<Ringrazio la nostra squadra di tecnici che ha coordinato interventi compiuti in tempi rapidi, come avevamo promesso - commenta il presidente Domenico Abbo - il prezioso aiuto della Regione, degli amministratori locali e della collettività, sono stati anch’essi determinanti. Insieme proseguiremo i lavori per ripristinare i collegamenti e l’assetto  del territorio profondamente danneggiati. Un plauso anche alla professionalità della ditta appaltatrice. La Provincia c’è, e ha dimostrato ancora una volta che nelle emergenze esprime al meglio la sua funzione di collegamento con il territorio e in particolare con le realtà amministrative più  piccole>.

Triora, riaperta la strada provinciale interrotta per frana Triora, riaperta la strada provinciale interrotta per frana