Tragedia sul lavoro, il cordoglio del Presidente Domenico Abbo

Imperia, Martedì 06 Ottobre 2020
Tragedia sul lavoro, il cordoglio del Presidente Domenico Abbo

<Un dramma nel dramma. Due vite spezzate nello svolgimento di un lavoro duro, evidentemente rischioso, a beneficio della collettività. Nulla è più  ingiusto che morire sul lavoro. Pur a distanza di qualche ora fatico a trovare la forza di rilasciare ulteriori pensieri al riguardo. Alle famiglie, con profonda commozione, esprimo le condoglianze dell’Amministrazione Provinciale e la mia umana e personale vicinanza nel dolore>. Con queste parole il Presidente della Provincia Domenico Abbo commenta la tragedia di ieri pomeriggio a Bajardo, dove sono morti due operai.