Ex caserma dei Vigili del Fuoco un avviso pubblico per l’acquisto

Imperia, Martedì 27 Ottobre 2020
Ex caserma dei Vigili del Fuoco un avviso pubblico per l’acquisto
Si cercano acquirenti del compendio immobiliare a Imperia in via Delbecchi, di proprietà della Provincia - Data scadenza presentazione: 09/11/2020 - 12:00

Sino al 9 novembre si puo’ presentare un’offerta incondizionata di importo superiore a un milione e 351 mila euro

Un avviso pubblico esplorativo per eventuali manifestazioni di interesse all’acquisto dell’ex caserma dei vigili del fuoco in via Delbecchi 13 a Imperia, di proprietà della Provincia. Il documento è stato pubblicato sull’albo pretorio dell’ente: chi fosse interessato ha tempo di presentare l’offerta incondizionata di acquisto entro il 9 novembre per una cifra superiore a 1 milione e 351 mila euro. E’ questo infatti l’importo dell’offerta recentemente ricevuta dall’Ente, considerata congrua, maggiore dell’importo base dell’ultima asta andata deserta.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il link "Avviso pubblico".