Data scadenza:
23/02/2024

La Provincia di Imperia pubblica il presente bando per il conseguimento dell'idoneità professionale di trasportatore su strada di cose per conto di terzi e di persone.

Sessione di esame anno 2024 -  Date prove d'esame saranno pubblicate successivamente sul sito della Provincia

L’elenco degli ammessi all’esame, l’ora, la data, la sede di svolgimento nonchè le eventuali prescrizioni saranno pubblicati sul sito della Provincia di Imperia. La pubblicazione ha valore di notifica e sostituisce a tutti gli effetti la convocazione individuale. La mancata presentazione comporterà l’automatica esclusione dal procedimento.

Pubblicato il:
19/01/2024

Avvisi e comunicazioni

ultimo aggiornamento Venerdì 05 Aprile 2024

ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2024

Le due prove d'esame si svolgeranno il giorno 09\05\2024 a partire dalle ore 8,00 presso la sede della Provincia nella sala dei Comuni.

pagoPA pagamento disponibile con pagoPA