Domande di contribuzione spot da presentare al Tavolo Tecnico Fondazione CARIGE - scadenza 30/09/2023

Imperia, Mercoledì 31 Maggio 2023

Si rende noto che dal 01/07/2023 al 30/09/2023 è possibile richiedere il contributo del TAVOLO TECNICO DI COORDINAMENTO per i RAPPORTI del TERRITORIO della PROVINCIA DI IMPERIA con FONDAZIONE CARIGE da allegare alle domande di contribuzione da indirizzare a FONDAZIONE CARIGE a fronte di specifici bandi o per interventi a spot per la realizzazione di progetti di sviluppo economico, sociale e culturale riguardanti il territorio provinciale.
Le richieste INDIRIZZATE ALL’UFFICIO DI SEGRETERIA DEL TAVOLO TECNICO vanno inviate alla Provincia di Imperia:
- via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.imperia.it
- oppure tramite raccomandata A/R indirizzata alla Provincia di Imperia, Viale Matteotti n. 147 – 18100 IMPERIA.

Allegato: