Secondo avviso reperimento aule scolastiche - scadenza ore 12.00 del 28 agosto

Imperia, Venerdì 06 Agosto 2021
Avviso reperimento aule scolastiche
La Provincia di Imperia cerca locali da adibire ad aule scolastiche per l’anno 2021/2022.

Si rende noto, ad integrazione del precedente Avviso per il reperimento di aule scolastiche del 06/07/2021, che la Provincia di Imperia ha necessità di reperire ulteriori spazi da destinare alle attività didattiche degli Istituti d’istruzione secondaria di secondo grado.
Si tratta in particolare:

• n. 3 aule di circa 35 mq ciascuna in Porto Maurizio centro.

Il presente avviso non impegna in alcun modo questa Amministrazione alla stipula del contratto.

Eventuali disponibilità, con i relativi costi, dovranno pervenire all’Ufficio Istruzione dell’Amministrazione provinciale all’indirizzo mail: istruzione@provincia.imperia.it
entro e non oltre le ore 12.00 del 28.08.2021.