Data scadenza:
23/02/2024

La Provincia di Imperia pubblica il presente bando per il conseguimento dell'abilitazione di insegnante e di istruttore di autoscuola.

Sessione di esame anno 2024 - Date prove d'esame saranno pubblicate successivamente sul sito della Provincia.

L’elenco degli ammessi all’esame, l’ora, la data , la sede di svolgimento e le eventuali prescrizioni saranno pubblicati sul sito della Provincia di Imperia. La pubblicazione ha valore di notifica e sostituisce a tutti gli effetti la convocazione individuale. La mancata presentazione comporterà l’automatica esclusione dal procedimento.

Pubblicato il:
19/01/2024

Avvisi e comunicazioni

ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Aprile 2024

Designazione sala per esami abilitazione autoscuole: gli esami si svolgeranno nella Sala del Consiglio Provinciale sita al piano terreno del Palazzo Provincia - Prefettura.

ultimo aggiornamento Venerdì 05 Aprile 2024

ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2024

Gli esami si terranno in un'unica giornata il 13\05\2024 a partire dalle ore 8,00. La sala verrà comunicata successivamente.

pagoPA pagamento disponibile con pagoPA