cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
6822460817
Tipologia: 
Affidamento diretto sino a 20.000
Tipologia di intervento: 
Servizi

Con Determinazione Dirigenziale n° 562 del 13/10/2016 è stato affidato il servizio di Tesoreria Provinciale alla Banca Carige S.p.A. fino al 31/12/2016 mediante il sistema della procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lgs 50/2016 secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 stesso D.lgs.

Data aggiudicazione: 
14/07/2016
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
nessuno
Importo di aggiudicazione: 
€ 18.000,00 oltre IVA 22% per € 3.960,00
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
31/12/2016
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 

Con Provvedimento dirigenziale n° 1 del 16/01/2017 è stata liquidata la fattura n°PPAA000041/2016 del 01/12/2016 a favore della Banca CArige S.p.A. con Mandato in data 23/01/2017 per un importo di € 18.000,00 (eslclusa IVA)

Importo liquidato: 
€ 21.960,00 (inclusa IVA 22% per € 3.960,00) liquidato con Provv. n° 1 del 16/01/2017 - Servizio di Tesoreria Provinciale - periodo 30/09/2016-31/12/2016 - Liquidazione fattura Banca Carige S.p.A.
© 2021 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona