cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZC612BB7FC
CUP: 
I57H14001200003
Tipologia: 
Affidamenti somme urgenze ai sensi articolo 176 DPR 207/2010
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con verbale di somma urgenza n° 50211 in data 17/11/2014 è stato affidato all'Impresa Euroedil S.n.c. di Rezzo (IM) (P.I. 01225200086) un appalto avente per oggetto "Interventi di Somma Urgenza di sgombero frane, piccoli smottamenti e taglio rami ed alberi dalla sede stradale lungo la S.P. n° 17 Rezzo-Molini di Triora tratto km. 7+000-Case Castellaro-San Bernardo di Conio" mediante affidamento diretto ed immediato dei lavori ai sensi dell’art. 176 c. 2 del D.P.R. n. 207/10 per l'importo di netti € 9.341,13 oltre IVA 22% € 2.055,05 per un totale di € 11.396,18
Con Deliberazione di Giunta Provinciale n° 299 in data 18/12/2014 si è preso atto dell’intervento
Con Determinazione Dirigenziale n° 1005/c (n° 961 di Registro Generale) in data 24/12/2014 è stata impegnata la spesa relativa
Con Determinazione Dirigenziale n° 92/c (n° 69 di Registro Generale) in data 04/02/2015 è stata modificata l’imputazione dell’impegno di spesa

Data aggiudicazione: 
17/11/2014
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Euroedil S.n.c. di Rezzo (IM) (P.I. 01225200086)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 9.341,13 oltre IVA 22% € 2.055,05 totale € 11.396,18
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio lavori: 17/11/2014 Data di ultimazione lavori: 12/12/2014
Importo liquidato: 
Approvazione del Conto Finale e del Certificato di Regolare Esecuzione, e liquidazione saldo dei lavori eseguiti con provvedimento n° 7/BS in data 17/07/2015 per un importo di netti € 9.341,13 liquidati alla Ditta, oltre IVA 22% € 2.055,04 liquidata in favore dell’Erario per un totale di € 11.396,17
© 2020 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona