Sito Ufficiale della Provincia di Imperia - giovedì 23 novembre 2017
Home Provincia di Imperia
Home Space Istituzione Space Aree tematiche Space Servizi Space Provincia in rete Space Informazioni Space Ricerca Space Mappa Space Area riservata
Space
design
Credito sportivo
designdesign
design

SPORTELLO I.C.S.

IL SERVIZIO DI CONSULENZA DELL'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO
Presso l'Ufficio Sport, informazioni e consulenze per la concessione dei mutui per la realizzazione o ristrutturazione degli impianti sportivi.
 
Ad Imperia e provincia d'ora in avanti sarà più semplice ottenere informazioni sulle modalità di erogazione dei mutui a tasso agevolato finalizzati alla realizzazione o alla ristrutturazione di impianti sportivi.
L’ICS (l’Istituto per il Credito Sportivo) ha inaugurato, presso la sede della Provincia (in Viale Matteotti 147, ad Imperia), uno sportello decentrato, presso il quale, i Comuni, le Comunità Montane, le federazioni e le società sportive potranno ottenere assistenza diretta nell'impostazione delle pratiche di finanziamento.
Il servizio di consulenza sarà garantito da un incaricato dell'Istituto per il Credito Sportivo, mentre il personale dello Sportello Sport della Provincia ne curerà la segreteria, come previsto da un protocollo d'intesa tra la Provincia, l'ICS ed il Coni.
I responsabili di Comuni, Comunità Montane e associazioni sportive potranno ottenere le informazioni durante colloqui su appuntamento. Il servizio sarà gratuito e concorrerà a promuovere iniziative, anche sperimentali, volte a diffondere la cultura dello sport in tutte le sue espressioni: olimpico, professionale e amatoriale.
Le modalità della collaborazione tra la Provincia, l'Istituto per il Credito Sportivo ed il Coni sono fissate da un Protocollo d'intesa siglato il 12 marzo 2008. L’Istituto si è impegnato a concedere (nel triennio 2008-2011) alla Provincia di Imperia, ad Enti Locali e ad associazioni sportive e ricreative mutui per un massimo di 10 milioni di Euro, finalizzati alla costruzione, al miglioramento, all’ampliamento, al completamento o al riadattamento di impianti sportivi (ad esempio per l'abbattimento delle barriere architettoniche).
Modalità per richiedere la consulenza:
Per appuntamenti:
telefonare a Ufficio Sport della Provincia
Tel: 0183-704.227 /0183.704.616 /0183.704422 - Fax 0183-272659 / 0183-704620
 
Per maggiori informazioni:
Dott. Duccio Alberto Fasanella
Istituto per il Credito Sportivo
Tel 02-67481808 fax 02-67481774 Cell. 347-2366951
 
Il servizio è gratuito
design
designdesigndesign
design
designdesigndesign
design
design
designdesigndesign
design
  Rainbow