Tariffe idriche, il Commissario Claudio Scajola convoca riunione con Rivieracqua

Imperia, Giovedì 21 Marzo 2024
L’incontro mercoledì 27 marzo: si parlerà anche della bollettazione

Firmato il decreto che fissa gli importi per l’acqua a uso agricolo e zootecnico .

Servizio idrico integrato: una riunione per fare il punto della situazione sulle tariffe e sulla bollettazione. L’incontro è stato fissato per mercoledì 27 marzo, quando si terrà la riunione convocata a Imperia dal Commissario dell’Ato Idrico Claudio Scajola e alla quale parteciperà anche la società Rivieracqua. <Faremo il punto della situazione per discutere e approfondire temi che riguardano le tariffe e la bollettazione>, dice Claudio Scajola. Il Commissario, che nei giorni scorsi ha firmato il decreto con cui sono state ufficializzate le tariffe per l’acqua utilizzata a uso agricolo e zootecnico, in merito alla vicenda delle maxi bollette riportata in questi ultimi giorni dai media, commenta: <Le tariffe applicate retroattivamente sono quelle che in base alle disposizioni normative vigenti si sarebbero dovute applicare dal 2018, come ho più volte ribadito. Per quanto riguarda i lavori in corso per dotare la provincia di una rete di impianti adeguata – continua Claudio Scajolagli interventi proseguono secondo quanto previsto dal cronoprogramma dei lavori>.